Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Soleto (73010) !

Lecce, le città principali

Tata Lecce
Tata Nardo'
Tata Copertino
Serena, balia  Soleto

Salve genitori, sono Serena una studentessa universitaria che ha molto a cuore il mondo dei bambini. Ho avuto diverse esperienze con i piccoli, da animatrice a babysitter privata, spero che questo sito possa essere la giusta via per incamminarmi verso un’altra, nuova ed indimenticabile, esperienza al fianco di nuovi piccoli!
Greco, babysitting Soleto

Salve sono Greco, ho 26 anni e sono laureata in Scienze Filosofiche. La mia laurea mi ha concesso di raggiungere con il massimo dei voti, 110/110 e lode, un'ottima formazione umanistica, pedagogica, psicologica e sociologica, nonché buone abilità comunicative e relazionali. Frequento un corso di "Tecniche per l'Infanzia" per affinare la mia preparazione con i bambini. Oltre a svolgere l'attività di babysitter faccio anche doposcuola, che ho svolto per anni a bambini e ragazzi di scuola elem...
Paola, babysitting Soleto

Ciao, sono Paola e ho 19 anni. Frequento l’università sperando un giorno di realizzare il mio sogno. Sono amante dei bambini e ho molto pazienza con loro; inoltre questa estate ho avuto un’ esperienza lavorativa importante al mare con 3 bambini, figli di una famosa sportiva. Spesso mi prendo cura dei miei cugini e mi diverto tantissimo con loro. Quando devo far qualcosa ci metto tanta passione e dedizione e cerco di portare a termine ogni cosa nei migliori dei modi. Sono anche disponibile a f...
Beta, tata domicilio - 73010 Soleto

Mi chiamo Beta ho 17 anni, amo i bambini e vorrei cercare di iniziare a prendere più confidenza con loro .Ho accudito molti miei cugini, sono abituata ai bambini. Sono albanese studio lo spagnolo, l’inglese e Il francese , potrei aiutare i bambini con lo studio. Amo passare del tempo con loro e giocarci, potrei anche preparare da mangiare ovviamente ciò che i bambini chiedono se sarà possibile verrà effettuato , spero veramente di essere utile. Anche se non sono una professionista o non ho un...
Maria Flavia, babysitting Soleto

Sono una Oss, ho lavorato per 5 anni presso un famoso studio medico dove mi occupavo di ortodonzia, in passato ho lavorato come soccorritore sul 118 prendendomi gli attestati di b.l.s.d. - p.b.l.s.d. - p.t.c. So gestire molto bene bambini e ragazzi, facendo rispettare molto le regole che a casa vengono imposte. Sono un’ottima cuoca, amo tantissimo gli animali.

Salve, sono Maria... Una ragazza di 24 anni neolaureata con tanta voglia di lavorare. Ho molte esperienze con bambini, varie volte ho svolto il ruolo di animatrice presso una scuola elementare, sia come clown per giochi e divertimento che come tutor nelle varie attività scolastiche e nel fare i compiti. Per breve periodo ho anche impartito lezioni di doposcuola per bimbi di scuola elementare. Mi piace tantissimo stare con i bambini... Bravissima con le pulizie...il che non guasta! Disponibil...
Rebecca, tata - 73010 Soleto

Esperienza maturata in famiglia con i miei fratelli minori, come animatrice, nella clown-therapy negli ospedali e infine come insegnante di Inglese. Attiva, flessibile, seria e creativa.

Mi chiamo Giulia. Ho conseguito il diploma servizi socio sanitari circa 3 anni fa con il massimo dei voti 100/100. Ho effettuato uno stage in una ludoteca del mio paese.

Ciao sono Cristina, ho 27 anni e vivo a Guidonia. Sono diplomata in servizi socio sanitari. Mi piace stare a contatto con i bambini.. Sono una ragazza solare, dolce educata e affettuosa ..

Salve, sono Maria Luisa, ho 22 anni e sono laureanda in lingue e culture straniere. Vivo a Soleto. Ho molta pazienza con i bambini, riesco ad intrattenerli molto facilmente e sopratutto aiutarli nella loro educazione.

Sono una ragazza tranquilla e solare. Amo molto i bambini, giocare con Loro e farli divertire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca