Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Noha (73013) !

Lecce, le città principali

Tata Lecce
Tata Nardo'
Tata Copertino

sono Melany. sono una studentessa di 22 anni alla facoltà di farmacia alla sapienza. Ho un ottima esperienza con i bambini, parlo bene l' inglese. So cucinare e sono molto pignola nella pulizia, quindi posso svolgere qualsiasi mansione mi viene richiesta. Parlo molto bene l'inglese ed effettuo anche servizio di doposcuola.
Chiara, ragazza alla pari - 73013 Noha

Sono Chiara, ho 20 anni e ho frequentato il liceo delle scienze umane a Galatina. Da quando ho 16 anni che mi occupo di accudire i bambini.

Sono una ragazza di 24 anni laureata in Teorie e pratiche educative, attualmente studio per la laurea magistrale in consulenza pedagogica e progettazione dei processi formativi, amo stare a contatto con i bambini, ho avuto altre esperienze lavorative come baby sitter e aiuto nei compiti di scuola elementare.

Salve sono Marta ho 20 anni esperienza con i bambini avendo 6 bellissimo nipotini. Tanta pazienza e voglia di fare.

Sono una mamma che ha sempre lavorato nel campo dei bambini. Ho esperienza con diverse famiglie che mi hanno affidato i loro bambini sempre con molta fiducia e stima.

Sono Noemi, ho 26 e molta esperienza nel prendersi cura dei bambini. Ho studiato al liceo pedagogico e fatto la baby sitter per qualche anno, ho fatto anche dopo scuola, sono laureata in Lettere e nell'ultimo anno ho avuto un'esperienza di 6 mesi come ragazza alla pari in una famiglia londinese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca