Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Sigillo (06028)

Perugia, le città principali

Genitori Perugia
Genitori Foligno
Genitori Citta' Di Castello
Eleonora, cerca tata - 06028 Sigillo

il 06/09/23 : Ciao A tutte! a Ottobre la mia attuale babysitter ci lascerà, quindi ho bisogno di trovare una persona disponibile, affidabile e che abbia degli orari abbastanza elastici da potersi incastrare con i nostri turni lavorativi. Ci si organizzerà settimanalmente in base agli orari di lavoro, a volte servirà tre mattine per accompagnare i bimbi a scuola, altre volte 3 pomeriggio dalle 3 circa fino alle 8 e mezza di sera. Se siete interessate scrivetemi così vi do maggiori informazioni. Grazie!
Eleonora, cerca tata - 06028 Sigillo

il 06/03/23 : Cerco babysitter per i miei 2 bambini di 3 e 6 anni. Legno sarà da decidere di settimana in settimana in base ai turni miei e di mio marito. A volte sarà necessaria il pomeriggio, altre volte la mattina per accompagnarli a scuola.
Eleonora, propone babysitting part-time - 06028 Sigillo

il 30/11/22 : Ho bisogno di una Ragazza che possa aiutarmi con i miei sue bimbi di 3 e 6 anni, gli orari andranno concordati di settimana in settimana in base ai turni di lavoro miei e di mio marito, mi serve quindi flessibilità e disponibilità negli orari.
Eleonora, cerca babysitting Sigillo

il 07/09/22 : Cerco babysitter part time, orari da concordare settimanalmente in base ai turni di lavoro.

il 16/09/21 : Ho bisogno di una babysitter dal lunedì al venerdì per 3 ore al giorno
Eleonora, propone babysitting - 06028 Sigillo

il 26/02/21 : Buongiorno, sono Eleonora mamma di 2 bimbi di 2 e 5 anni. Abito a Sigillo. Da Aprile la ragazza che fino a ora si è occupata dei bimbi non sarà più disponibile. Cerco una ragazza solare, attiva e responsabile che mi aiuti quando io sono al lavoro. Non sarà necessario tutti i giorni ma qualche giorno a settimana 2/3 ore, dipende tutto dai turni del mio compagno e dai miei turni. Sarà possibile anche che mi serva il venerdì o sabato sera. Ho insomma bisogno di una ragazza che non abbia necessit...

il 05/02/21 : Sono Gemma, dal 22 Aprile avrò bisogno di una tata che si prenda cura della mia bambina, Ilary, che avrà 9 mesi. Ho bisogno di una persona che sia responsabile e in grado di prendersi cura come una mamma di mia figlia, che sappia appunto gestirla a 360 gradi in tutte le sue esigenze (tranquillizzarla se agitata, accompagnamento al sonno, preparazione e somministrazione del cibo, cura e igiene del neonato ect..). FULL TIME per i primi 3 mesi 7 ore (mattino e primo pomeriggio), a seguire 9/1...

il 09/05/19 : Il bimbo non può uscire perché ha avuto l'influenza
Eleonora, cerca tata Sigillo

il 07/03/18 : Ciao a tutti cerco una ragazza che si occumi di mio figlio Tommaso che ha un anno e mezzo, qualche sera a settimana, in quanto io sono proprietaria di un pub a sigillo che apre dalle 17 del pomeriggio. Potrebbe trattarsi di un giorno o due o anche tre, dipende dalle settimane e dai turno di lavoro del mio compagno, ma comunque mi serve una ragazza flessibile che non abbia problemi nè per i giorni nè per gli orari. Grazie.

il 26/09/17 : Cerco ragazza che possa venire a casa per poi accompagnare la mia bambina all'asilo. Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 9.30 circa.
Eleonora, cerca babysitting part-time Sigillo

il 14/04/17 : Sono mamma di un bimbo di 8 mesi e sono proprietaria di un pub a Sigillo. Le date inserite sono puramente casuali. Ho bisogno di una persona affidabile che guardi il mio bimbo soprattutto dalle sei del pomeriggio in poi ma non si tratterà di tutti i giorni e che sia molto flessibile negli orari, che lo porti a fare passeggiate e lo porti a casa se necessario per farlo addormentare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca