Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Scapezzano (60019)

Ancona, le città principali

Genitori Ancona
Genitori Jesi
Genitori Senigallia

il 21/01/23 : Cerco una persona, sensibile, solare e responsabile, a cui piaccia passare il tempo coi bambini e che non abbia paura degli stati influenzali perché purtroppo i bimbi piccoli stanno spesso male. Preferirei trovare una tata che possa rimanere con noi a lungo termine, quindi eviterei chi ha un progetto di vita che non si concilia con questo, dal momento che vorremmo (possibilmente) dare una stabilità a nostro figlio. Io sono una mamma che ha fatto la scelta di lavorare per passione e non ho ...

il 05/03/22 : Cerco una tata affidabile e attenta per un bimbo di 8 mesi, 4 giorni a settimana per 6 ore al giorno, solo mattina. L'impegno potrebbe aumentare in estate con la sorellina di 5 anni e ovviamente anche la retribuzione... Al momento la mia disponibilità sarà di 6€ l'ora.

il 28/08/21 : Cerco ragazza automunita per aiuto compiti per due ragazzi scuole medie con Possibilità di accompagnarli alle lezioni sportive ed eventuale , aiuto in casa (stiro, piccole faccende domestiche)

il 04/07/21 : Dalle nove alle 12 aiuto compiti e babysitting due bambini 10 e 12 anni Due tre volte settimana

il 25/06/20 : Cerco una tata solare e paziente, disponibile alle necessità di una bimba di 3 anni (gioco, passeggiata, parco, mare) per ora ho bisogno di 2 giorni a settimana da circa 8 ore, ma potrebbero aumentare di 1 o 2 giorni ogni tanto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca