Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Scapezzano (60019) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia
Giulia, prescuola - 60019 Scapezzano

ciao! Mi chiamo Giulia, ho 20 anni e sto cercando un lavoro come baby sitter Part-Time o babysitting. Come esperienza da citare ho solamente gli anni passati a badare mia cugina più piccola sin da quando è nata, con la quale mi sono divertita un mondo! Con lei ho sempre cercato di invenatarmi nuovi giochi, insegnarle nuove cose e aiutarla con i compiti con piacere quando serviva. Sono appasionata di scienze e conosco varie lingue. Sono una ragazza disponibile e flessibile per quanto rigua...

Sono Giulia ed ho 19 anni. Sono disponibile a fare la babysitter o tata, a fare lo shopping, aiutare con i compiti, a portarli al mare. Se state cercando una babysitter o una tata e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono una donna affidabile che ha molta esperienza con i bambini e i ragazzi. Ho insegnato 10 anni e continuo ancora con dei progetti. Sono curiosa e ironica ed ho un vero dono per parlare di tutto con i bambini. Le mie fiabe inventate sono la gioia di mia figlia 😉😘 Cerco di stimolare il bambino senza creare stress e rispettando anche i necessari momenti di noia da cui si sviluppano la loro fantasia e creatività.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca