Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vallone (60019) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia
Giorgia, baby sitter - 60019 Vallone

Sono una ragazza solare e a cui piace molto giocare con i bambini e stimolargli la creatività. Ho fatto la ragazza alla pari per 6 mesi a Londra a due bambini di 4 e 7 anni. É stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere molto! Sto cercando soprattutto un lavoro che mi occupi diverso tempo durante la settimana e mi piacerebbe crescere insieme al bambino. Sono disponibile anche per aiuto compiti. Sono però disponibile anche a valutare le varie situazioni di cui avete necessità.

Mi chiamo Ilaria e ho 17 anni, frequento il quarto anno dell'alberghiero settore cucina, i primi due anni li ho passati al liceo delle scienze umane. So che la mia età potrebbe mettervi dei dubbi ma sono molto matura e capace di badare ai bambini. In più vorrei aggiungere che tra qualche mese compio 18 anni. Sono divertente e sensibile e potrei aiutare nelle mie conoscenze i vostri figli per quello che mi permetterete. Potrei aiutare i vostri figli nei compiti e posso giocare con loro o legg...
Cristian, baby-sitting - 60019 Vallone

Ciao, io sono un ragazzo di 21 anni appena laureato in Scienze Motorie. Sto seguendo la magistrale da casa e ho del tempo da passare con bambini o aiutare qualcuno. Sono una persona molto disponibile, capace di interagire con ragazzi\e, bambini\e. Ho già seguito due bambini di 3 e 5 anni per 2 anni, d'estate, aiutandoli con i compiti e portandoli al mare. Sono una persona dinamica e dolce.
Eddy, babysitter Vallone

Ho 42 anni. Mi piacciono moltissimo i bambini e sono spesso a contatto con loro, di diverse età (faccio stagioni in albergo) e riesco sempre a stabilire subito un feeling e interagire molto bene. Riesco a farmi ascoltare e rispettare ma sempre con il sorriso. Sono zia di due nipotine di 12 e 8 anni per le quali, fin dalla nascita, sono stata una seconda mamma.

Sono una ragazza disponibile ad un lavoro di babysitting part time in quanto sto frequentando l'università. Amo molto i bambini e soprattutto giocare con loro, sono disponibile anche per un aiuto compiti e nei fini settimana anche alla sera. Ho sia patente che auto propria quindi se devo posso anche andare a prendere i bambini a scuola.

Ciao! Per qualsiasi cosa contattami!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca