L, propone un babysitting part-time - 37040 Bonavigo
il 21/08/24: Accudire i bambini Accompagnamento bambini pomeriggio/doposcuola Aiuto faccende domestiche
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/08/24: Accudire i bambini Accompagnamento bambini pomeriggio/doposcuola Aiuto faccende domestiche
il 19/02/19: Salve, cerco baby sitter a casa mia, per mia figlia nata a fine ottobre 2018. Cerco persona con esperienza con bambini piccoli. Bambina abituata ad addormentarsi in braccio, allattata al seno quando sono a casa, deve prendere biberon con il mio latte in mia assenza. Richiesto partecipazione a corso di disostruzione pediatrica.
il 18/12/18: Tata a domicilio per bambina che avrà 5-6 mesi per rientro al lavoro. Richiesta conoscenza manovre di disostruzione
il 20/03/24: Ciao a tutti cerco una babysitter auto munita cge vada a prendere i binbi6s scuola un bimbo di 3 anni e uba bimba si quasi 2 anni e che stia con loro per 1 ora o 1 e mezza tutti i giorni dal lunedì al venerdì ( forse anche durante le festività)
il 26/05/20: Sono Sara, mamma di tre maschietti di 1, 3 e 6 anni. Cerco una persona affidabile e possibilmente esperta per aiutarmi nell'accudimento dei bambini; per il periodo estivo è indifferente la mattina o il pomeriggio (comunque, indicativamente due/tre giorni a settimana). Quando ricominceranno le scuole, invece, avremo bisogno di aiuto nel pomeriggio.
il 28/09/20: cerco babysitter occasionale per malattie o scuola chiusa per bambino di 4 anni seria e preparata, con esperienza dimostrabile, no perditempo
il 15/04/20: CERCO PERSONA REFERENZIATA PER STARE CON MIO FIGLIO DI 4 ANNI IN QUESTO PERIODO CHE LE SCUOLE SONO CHIUSE, ABILE NELL'EDUCARE E NELL'AIUTARE IL BIMBO A MIGLIORE LE PROPRIE CAPACITA' - NO PERDITEMPO
il 10/06/19: Cerco persona seria e referenziata per babysitting saltuario per bambino di 3 anni - disponibile nel mese di agosto
il 16/12/19: Cerco baby sitter part tim per 2/3 giorni a settimana. Per un oretta al giorno.
il 11/09/24: Sono mamma di un bimbo che a gennaio avrà 9 mesi. Ho bisogno di una babysitter massimo 4 ore settimanali per andare a prenderlo al nido un paio di pomeriggi e che attenda il nostro ritorno.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨