Roberta, cerca un’OSA - 37040 Roveredo di gua'
il 06/03/19: Buongiorno ho un bimbo di tre anni, cerco una babysitter disponibile per un paio di settimane ad agosto e per il mese di settembre 2019 . Grazie mille
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 06/03/19: Buongiorno ho un bimbo di tre anni, cerco una babysitter disponibile per un paio di settimane ad agosto e per il mese di settembre 2019 . Grazie mille
il 24/07/17: Urgente
il 12/04/17: Ho un bimbo di 8 mesi. Periodi di chiusura nido.
il 22/08/15: Cerco babysitter per assistenza a 2 bambine di 7 mesi e 4 anni 2 mattine alla settimana e le sere dalle 18 alle 21

il 16/02/16: Tra le 18 e le 20 è la fascia oraria in cui mi serve, offro in cambio l'alloggio.
il 20/03/24: Ciao a tutti cerco una babysitter auto munita cge vada a prendere i binbi6s scuola un bimbo di 3 anni e uba bimba si quasi 2 anni e che stia con loro per 1 ora o 1 e mezza tutti i giorni dal lunedì al venerdì ( forse anche durante le festività)
il 06/10/18: Cerco una baby sitter occasionale per 2 bimbi, principalmente per dei sabato mattina (al momento non definiti) e per eventuale disponibilità in qualche venerdi'e sabato sera. Stefano.
il 11/09/23: Cerco babysitter serale, principalmente per il sabato sera dalle 20 alle 23. Eventualmente in caso di necessità anche il martedì stessi orari o altre serate da concordare insieme ma in ogni caso sempre la sera e ovviamente se disponibile. Cerco qualcuno con flessibilità in quanto gli orari possono cambiare leggermente a volte. I bambini da accudire sono 3 (5, 4 e 1 anno) il sabato , mentre durante la settimana sarebbero 6 (10, 8, 7, 5, 4 e1 anno). Per informazioni o disponibilità anch...
il 07/01/25: Salve, cerco una baby sitter che mi aiuti con le due gemelle che nasceranno a fine marzo e le due sorelle di 4 e 6 anni. Aiuto con le gemelle e aiuto con le bambine più grandi. Andare a prenderle a scuola o portarle agli impegni sportivi.
il 28/01/20: Abbiamo una bimba di 1 anno e mezzo e stiamo cercando una tata che possa avere una certa flessibilità di orari. L'ideale sarebbe tutti i giorni dalle 16, 00 alle 18, 30, qualche sabato mattina e quando la bimba è ammalata tutto il giorno.
il 28/09/20: cerco babysitter occasionale per malattie o scuola chiusa per bambino di 4 anni seria e preparata, con esperienza dimostrabile, no perditempo
il 15/04/20: CERCO PERSONA REFERENZIATA PER STARE CON MIO FIGLIO DI 4 ANNI IN QUESTO PERIODO CHE LE SCUOLE SONO CHIUSE, ABILE NELL'EDUCARE E NELL'AIUTARE IL BIMBO A MIGLIORE LE PROPRIE CAPACITA' - NO PERDITEMPO
il 10/06/19: Cerco persona seria e referenziata per babysitting saltuario per bambino di 3 anni - disponibile nel mese di agosto
il 26/05/20: Sono Sara, mamma di tre maschietti di 1, 3 e 6 anni. Cerco una persona affidabile e possibilmente esperta per aiutarmi nell'accudimento dei bambini; per il periodo estivo è indifferente la mattina o il pomeriggio (comunque, indicativamente due/tre giorni a settimana). Quando ricominceranno le scuole, invece, avremo bisogno di aiuto nel pomeriggio.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨