
Terry, cerca una tata a Casilli
il 08/04/24: Cerco ragazza esperta mattina e pomeriggio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 08/04/24: Cerco ragazza esperta mattina e pomeriggio
il 06/08/26: Sto cercando una babysitter che possa occuparsi di due bambini di 8 e 6 anni dall' uscita della scuola, fino all' ora di cena, automunita, con referenze verificabili.
il 01/06/21: Cerco una ragazza che dal metà giugno e fino a fino luglio stia con i miei bambini dalle 8 alle 16.
il 11/10/21: Salve cerco una ragazza che vada a prendere mio nipote all asilo alle 16.30 e lo porti a casa della nonna.

il 23/12/22: Cerco una babysitter fissa tutti i pomeriggi dalle 16:00 alle 19:00 e le mattine quando la scuola è chiusa per 2 bambini di 4 e 6 anni
il 08/08/26: Salve ceco una tata disponibile di mattina e possibilmente anche qualche pomeriggio per un bambino meno di un anno.
il 02/10/23: Vorrei lavorare con bbini

il 10/09/22: Cerco una tata per stare con i miei bambini di 3 anni e 5 anni per intrattenerli con attività 4/5 ore il pomeriggio in presenza della mamma

il 26/09/22: Cerco tata a domicilio per intrattenere i miei 2 figli di 3 e 5 anni
il 04/11/25: Ho due bambini, lavoro a Napoli, per cui avrei bisogno di un aiuto dal primo pomeriggio per i compiti del mio bambino che a settembre 2026 comincia le scuole elementari, e poi dci sarebbe anche il mio secondo bambino di quattro anni di ritorno dalla scuola ma che sarebbe in contemporanea per circa 1 oretta, rientarndo io da lavoro per le 18.30 circa. prioritario è l aiuto al mio primo figlio con i compiti. Grazie.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨