Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Santa Maria La Longa (33050)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli
Greta, propone babysitting Santa maria longa

il 25/02/24 : Buongiorno, sto cercando una babysitter occasionale per aiutarmi nella gestione del bambino quando é ammalato e non ho i nonni disponibili. L'orario da coprire é dalle ore 9.00 alle 12.30. Potrei aver bisogno per una settimana intera (lun-ven) o solamente qualche giornata. Io lavoro da casa come impiegata e quindi per qualsiasi problema sono disponibile però cerco qualcuno che intrattenga il bambino e gli prepari il pranzo fino alla mia pausa. Abbiamo già esperienze con babysitter sia gio...

il 24/02/24 : Il Sabato il bambino è gestito dai nonni che sono anziani e di conseguenza cerchiamo un aiuto. Il bambino è molto tranquillo e autonomo.

il 28/02/22 : Ho bisogno di una persona che prenda mia figlia all'asilo e la tenga fino al mio rientro.
Greta, cerca babysitting Santa maria longa

il 25/02/22 : Cerco babysitter a chiamata per le giornate di assenza al nido. Orario al mattino: 09-12. Preferibilmente esperienza pregressa con bambini piccoli di un anno per cambio pannolino, pappa e giochi.

il 19/02/22 : Avrei bisogno di una tata, possibilmente automunita x accompagnare i bambini al centro estivo ed eventuali malattie..
Greta, propone babysitting Santa maria longa

il 24/01/22 : Ciao! Sto cercando una babysitter che possa aiutarmi nelle mattinate in cui il bambino è a casa dall'asilo nido oppure che possa venire qualche ora nei pomeriggi nel caso dovessi assentarmi. Grazie. Greta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca