Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Santa Maria La Carita' (80050)

Napoli, le città principali

Genitori Napoli
Genitori Torre Del Greco
Genitori Giugliano In Campania

il 29/09/23 : Cerco una signora che si occupi delle faccende domestiche e dei miei figli quando sono a casa da scuola la mattina x doppi turni scolastici o perchè ammalati. L'impegno fisso sarebbe x 3 mattine a settimana, saltuariamente x tutte e 5 le mattine.

il 06/07/23 : Cerco una signora che si occupi della casa (pulizie/stiro) e dei bambini quando sono a casa al mattino a causa dei doppi turni scolastici o per malattia. L'impegno effettivo sarà da settembre. Durante il periodo estivo sarà un impegno occasionale. È indispensabile sia automonita per eventuali accompagnamenti a scuola.

il 11/10/22 : Cerco una baby sitter fissa dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 15:30 Cerco una persona che ama i bambini e che li stimoli nella crescita.

il 20/07/22 : A partire da settembre avrei bisogno di una signora fidata che si occupi della casa (pulizie/stiro) e anche dei bimbi quando non vanno a scuola perché ammalati o a causa dei doppi turni scolastici. L'impegno sarebbe al mattino e la persona è necessario sia automunita per accompagnare e/o prendere i bimbi da scuola se noi non possiamo.

il 21/11/21 : Cerco una signora che mi aiuti in casa e si occupi dei bambini quando non vanno a scuola.

il 05/09/21 : Cerco una signora che nei mesi di settembre e ottobre accompagni e ritiri i bimbi da scuola, successivamente questa esigenza potrebbe essere saltuaria. Avrei bisogno che si occupi della casa e di tenere i bimbi quando sono a casa perché ammalati.

il 03/09/21 : Cerco una babysitter per le mie bimbe di 3 e 8 anni. L'orario è dalle 16 30 alle 20 30. Deve anche saper guidare perché bisogna accompagnare in alcuni giorni alle attività pomeridiane nei dintorni. Deve saper cucinare la cena concordata alle bimbe ed eventualmente fare qualche minima faccenda domestica

il 02/10/20 : SIamo alla ricerca di una signora fidata che si occupi della casa e dei bambini al mattino quando non vanno a scuola a causa dei doppi turni scolastici oppure perché ammalati. E' indispensabile che sia automunita in quanto potrebbe dover accompagnare e ritirare i bimbi da scuola nei giorni in cui la frequentano.

il 02/10/20 : SIamo alla ricerca di una signora fidata che si occupi della casa e dei bambini quando sono a casa x doppi turni a scuola o x influenza. E' indispensabile che sia automunita in quanto potrebbe dover accompagnare e ritirare i bimbi da scuola nei giorni in cui la frequentano.

il 19/08/20 : Buongiorno, siamo alla ricerca di una signora fidata che si occupi x 3 volte a settimana della casa e dei miei bimbi laddove si facessero doppi turni a scuola non compatibili con i nostri orari di lavoro o se ammalati e quindi a casa da scuola. È necessario sia automunita nel caso avessimo bisogno di accompagnare o prendere i bimbi da scuola.

il 03/09/19 : Mi occorre per la gestione di due bimbe di cui una neonata di 7 mesi molto tranquilla e una bimba di 6 anni che va a scuola e svolge attività pomeridiane Mi occorre un orario pieno e la capacità di guidare automobile anche se posso dare in gestione la mia auto

il 18/02/19 : Salve cerco una signora/ragazza che si occupi della bimba nei giorni in cui non va a scuola dalle8:00 alle 14:00

il 24/01/19 : Salve cer o una baby sitter occasionale x mia figlia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca