La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Luca, propone un babysitting - 43037 Santa maria del piano

il 15/01/24: Cerchiamo babysitter occasionale

Rahela, propone un babysitting a Santa maria del piano

il 28/08/23: Salve cerco una tata da Lund al venerdì al mattino 40 minuti

Rahela, cerca una babysitter - 43037 Santa maria del piano

il 28/08/23: Salve sto cercando una tata per mezz'ora al mattino da lunedì al venerdì

Luana, cerca un’OSA a Santa maria del piano

il 05/05/22: Avrei bisogno di una baby Sitter affidabile a cui lasciare mia figlia

Ci sono poche inserzioni attive a Santa Maria Del Piano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 23/01/25: Cerchiamo una tata disponibile occasionalmente per gestire i giorni in cui i bambini sono a casa ammalati. Necessità di farli mangiare, cambio pannolino generalmente dalle 7.30 alle 14 nei giorni sempre generalmente martedì, mercoledì e giovedì

il 09/09/25: Cerco Tata per 2/3 pomeriggi a settimana. Se possibile automunita che li prenda a scuola a Parma altrimenti ragioniamo solo per 2 /3 pomeriggi a casa(in questo caso senza bisogno di trasporto). Abbiamo diverse esigenze di cui parlare. Persona qualificata o professionale.

Serena, cerca una tata a Mamiano

il 13/12/17: Cerco Baby Sitter a domicilio per una bambina di 4 mesi soprattutto per le mattine (ore 9-13 circa) ma anche con un margine di flessibilità oraria.

il 03/07/24: Cerchiamo una baby sitter con esperienza per mio figlio di 8 mesi. Attualmente ne ho bisogno per 1 o 2 volte a settimana in modo da iniziare a farlo abituare, da settembre invece ne avrò bisogno la mattina quando lui sará ammalato e non potrá frequentare il nido. Importante amare gli animali perchè abbiamo in casa un cane di piccola taglia.

il 26/03/24: Per bimbo di 5 mesi cercasi tata referenziata, che abbia voglia di giocare e che ami i cani poichè ne abbiamo uno di piccola taglia che vive in casa. Cercasi per ora con la disponibilità di una volta a settimana e da quando a settembre andrà al nido, all’occorrenza in presenza di malanni per esempio.

Eleonora, cerca un babysitting part-time a Mamiano

il 16/08/20: Cerco una tata 2 pomeriggi a settimana per la gestione di una piccolina di 6 mesi dalle 13.30 alle 19 un paio di pomeriggi la settimana a partire da settembre.

il 11/08/23: Ciao, sono la mamma di una bimba di quasi 4 anni che frequenta la scuola materna di Panocchia. Per esigenze lavorative avrò bisogno di una persona di fiducia che 1/2 volte a settimana la vada a ritirare a scuola alle 1630 e la porti a casa oppure alle attività dopo scuola a seconda del giorno della settimana. Poi di ritorno a casa, le dia la cena e stia con lei fino alle 20/2030. Sarò felice di leggerti se hai queste caratteristiche.

il 18/07/24: Ho una bimba di quasi 5 anni. Cerco una persona si occupi di lei per almeno mezza giornata in.alcune settimane di agosto. All’ occorrenza di inverno vada a prenderla a scuola vicino a casa a metà pomeriggio e ci aspetti fino alle 20.circa. Flessibilità reciproca richiesta. Grazie

Laura, cerca una babysitter a Mamiano

il 30/10/18: Cercasi figura di fiducia per serate o emergenze