Rahela, propone un babysitting a Santa maria del piano
il 28/08/23: Salve cerco una tata da Lund al venerdì al mattino 40 minuti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/08/23: Salve cerco una tata da Lund al venerdì al mattino 40 minuti
il 28/08/23: Salve sto cercando una tata per mezz'ora al mattino da lunedì al venerdì
il 13/09/22: Ciao, cerco una persona che si occupa di mio figlio "grande" dato che inizia le elementari tra qualche giorno e il doposcuola chiude alle 16, mentre il piccolo alla materna avrà il prolungato fino alle 18.30...io finisco di lavorare verso le 17 a Parma e sarò a Lesignano verso le 17.45 circa.. Massimo 18.. quindi cerchiamo una persona che lo prelevi da scuola alle 16 e si occupi di lui fino alle 18 circa..
il 05/05/22: Avrei bisogno di una baby Sitter affidabile a cui lasciare mia figlia
il 15/01/24: Cerchiamo babysitter occasionale
il 17/03/22: Cerco tata che possa ospitare un bambino di circa un anno presso la propria abitazione in quanto noi a casa abbiamo dei cani che vivono in casa e posso capire che si può aver paura cerco nella zona sud di Parma pilastro torrechiata felino sala Baganza gaione vigatto corcagnano cerco non ha ore ma prezzo furfettario.
il 02/05/21: Mia figlia 18 mesi frequenta asilo. Cerco baby sitter in caso di imprevisti o malattia per cui non è possibile portarla a l’ asilo, che venga presso la nostra abitazione per un minimo di 4 ore. Fondamentale saper darle da mangiare.
il 05/01/21: A chiamata in caso di malattia o imprevisti Munita di auto Deve sapere essere autonoma nel dare pasti a una bambina di 14 mesi Possibilmente di aver fatto il corso di primo soccorso pediatrico
il 13/12/17: Cerco Baby Sitter a domicilio per una bambina di 4 mesi soprattutto per le mattine (ore 9-13 circa) ma anche con un margine di flessibilità oraria.
il 16/08/20: Cerco una tata 2 pomeriggi a settimana per la gestione di una piccolina di 6 mesi dalle 13.30 alle 19 un paio di pomeriggi la settimana a partire da settembre.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨