Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Santa Maria Del Piano (43037) !

Parma, le città principali

Babysitter Parma
Babysitter Fidenza
Babysitter Salsomaggiore Terme
Giulia, babysitting - 43037 Santa maria del piano

Ciao! Sono Giulia, ho 18 anni e cerco una famiglia che abbia bisogno di una babysitter giovane e brava coi bambini. Ho esperienze passate con bambini in età comprese dai 5 ai 12 anni. Sono paziente, affidabile e disponibile, in grado di intrattenerli con giochi e attività divertenti, aiutarli coi compiti o essere d'aiuto con le routine quotidiane. Amo passare tempo coi bambini e instaurare un bel rapporto con loro. Spero di avere l'opportunità di prendermi cura dei vostri ed esservi d'aiuto!
Dany, baby-sitting - 43037 Santa maria del piano

Sono una studentessa frequentante ancora le scuole superiori, 17 anni, ho avuto esperienze in famiglia con bambini di età compresa tra 1 e 10 anni, sono una ragazza molto educata, paziente, solare e vivace. Sono disponibile nell'aiuto dei compiti dei vostri figli e nell'aiuto con le faccende domestiche.

Sono una mamma, che purtroppo non ha potuto contare sull'aiuto dei nonni per la gestione quotidiana del proprio figlio. Ho sempre avuto l'esigenza (oltre alla preoccupazione) di dover trovare qualcuno che si prendesse cura di mia figlia all'uscita da scuola e le tenesse compagnia fino al mio rientro dal lavoro. Ora mia figlia è cresciuta, io ho un lavoro part-time e vorrei mettere a disposizione di altri genitori, che si trovano in difficoltà, parte del mio tempo libero. Se desiderate andare...

Ciao, sono Sara, ho 20 anni e sono diplomata da un anno al liceo linguistico. Quest’anno inizierò l’università a Parma, e mi piacerebbe alternare lo studio con questo tipo di lavoro. Mi piace molto stare con i bambini, giocare con loro e farli divertire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca