Ciao! Mi chiamo Aden e vivo a Parma. Sono una persona affidabile, paziente e responsabile, con una grande passione per il lavoro con i bambini. Mi piace creare un ambiente sereno e positivo in cui i bambini possano sentirsi tranquilli, divertirsi e imparare.
Offro servizio di babysitting e aiuto compiti per bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. Sono disponibile nel pomeriggio dopo la scuola e, se necessario, anche la sera o in altri orari da concordare.
Durante il tempo con i bambini mi piace proporre attività stimolanti e divertenti come:
• giochi creativi
• lettura di storie
• disegno e attività artistiche
• giochi educativi
• attività all’aria aperta quando possibile
Posso anche aiutare con i compiti in modo paziente e organizzato, cercando di rendere lo studio più semplice e sereno per i bambini.
Sono una persona seria, attenta e premurosa, e considero molto importante costruire un rapporto di fiducia con i genitori e con i bambini.
Se state cercando una babysitter affidabile e affettuosa per i vostri figli, sarò felice di conoscervi!
Per qualsiasi informazione potete contattarmi in privato.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere