Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Santa Maria (42017)

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Genitori Correggio
Genitori Rubiera
Genitori Guastalla
Chiara, cerca tata part-time Zola

il 20/04/24 : "Cerchiamo Babysitter da gennaio 2025, per una mezza giornata 5 gg la settimana. Richiediamo disponibilità anche per stiro e preparazione pasti. Automunita."

il 08/04/24 : Cerco una baby sitter il lunedì e il venerdì dalle 8.30 alle 15.30 (con un'ora di pausa) per stare con mia figlia che ha appena compiuto un anno, da metà maggio a fine luglio/inizio agosto. Io lavorerò in smart working quindi per ogni necessità sarò presente.

il 31/03/24 : Siamo una famiglia composta da due bimbi di età uno di due anni e l'altra due mesi. Abbiamo bisogno di una tata che ci dia una mano nella gestione soprattutto del più grande ( mamma starebbe con la più piccola). La tata che cerchiamo deve amare i bimbi, deve essere dinamica e avere maturato esperienza da almeno 5 anni in questo tipo di attività ( sarebbe meglio se refernziata).
Teresa, cerca babysitting part-time Cantagallo

il 31/03/24 : Ancora gli orari precisi non li conosco, li potremmo concordare insieme in base alle esigenze reciproche. Avrei bisogno di una persona fidata alla quale lasciare i bambini in caso di necessità e come figura di supporto nella gestione della famiglia e delle faccende domestiche. Insomma, una tata a tutto tondo ma con orari flessibili. Fondamentale deve essere la cura e la pazienza con i bambini.

il 07/03/24 : Ho bisogno di una tata a domicilio per alcune ore della giornata.

il 06/03/24 : Cerco una tata per 5 giorni a settimana (lunedì-venerdì) dalle 08.00 alle 14.00
Daniela, propone babysitting Cantagallo

il 03/03/24 : Mi chiamo Daniela . Ho 2 bambine: la prima di 4 anni a Maggio e la seconda di 19 mesi. Ho esigenze differenti con entrambe le bimbe, da valutare di volta in volta.

il 03/03/24 : Salve cerco una ragazza per accompagnare mio figlio a scuola e riprenderlo

il 27/02/24 : A partire dall'8 Aprile 2024 ci servirebbe una babysitter che si occupi tutte le mattine (9h-13h) della nostra piccola Aurora che avrà 6 mesi e mezzo (è nata il 21 Settembre 2023). L'impegno sarà fino all'inizio del nido (credo fine settembre/inizio Ottobre), con una pausa tra il 15 luglio e il 31 agosto, e poi saltuario al bisogno. Grazie mille, un cordiale saluto
Serena, cerca babysitting part-time Zola predosa

il 24/02/24 : Cerchiamo una baby sitter per il nostro bimbo di 7 mesi, due pomeriggi a settimana (il martedì e il giovedì) dalle 12 alle 19 con possibilità di aumentare i giorni

il 21/02/24 : Cerco una persona che copra la mia assenza per lavoro per 4 mattine alla settimana, circa 3 o 4 ore al giorno. Con possibilità di chiedere di convertire saltuariamente in pomeriggio una di queste mattine. Il giorno vuoto da definirsi insieme.

il 10/02/24 : Cerco babysitter referenziata e con esperienza al proprio domicilio. Impegno occasionale per serate, imprevisti...

il 09/02/24 : Cerco babysitter occasionale ( serate, imprevisti...) per due bambini al domicilio. Si richiede serietà, referenze, sensibilità ed esperienza con i bimbi.

il 06/02/24 : Ciao! Cerco una babysitter per il mio figlio che a maggio compia 1 anno, torno a lavorare da metà aprile, e fino a maggio - giugno mi servirà qualcuno per tenere lui tutto il giorno quasi tutti i giorni (qualche volta confido di cavarmela in famiglia). Occasionalmente come una necessità secondaria anche per la figlia di 4 anni mi servirebbe qualcuno per portarla o prenderla dalla scuola, per fare un giretto oppure portarla alle attività come inglese, musica quando io non posso. Per me è impor...

il 06/02/24 : Salve sono Emanuela cerco urgentemente una baby sitter per portare i miei figli di cui uno a un disturbo che mi scappa per strada
Chiara, cerca tata - 40069 Zola

il 05/02/24 : Babysitter da novembre 2024, assunta nella mia azienda che faccia mezza giornata babysitting e mezza giornata in ufficio come assistente alla direzione, gestire telefonate, e-mail e aggiornarmi sulla situazione e consentirmi di andare a lavorare tenendomi il bambino. Necessario buon uso del pc, programmi quali Word, Excel, posta elettronica, conoscenza delle forme di scrittura lettere commerciali. Una persona sveglia anche volonterosa di imparare!

il 05/02/24 : Avremo bisogno di una persona che possa iniziare a stare con mia figlia qualche giorno ad aprile, dalla mattina alle 8 fino a circa le 14 (gli orari li valutaremo assieme ma a grandi linee saranno questi). A maggio avrei bisogno tutti i giorni da lunedì a venerdì compresi sempre dalla mattina fino alle 14 mentre a giugno fino alle 16.45. luglio e agosto, a seconda di quando mi verranno concesse le ferie, avremo bisogno per qualche settimana sempre fino alle 16.45 dalla mattina alle 8. Poi a...

il 05/02/24 : Buongiorno. Cerco una persona con esperienza, che possa darmi una mano con i miei due bambini di 2 e 3 anni. Non si tratta di un impegno fisso ma saltuario, una volta o due a settimana per max 2 ore, al bisogno. Non avendo aiuti mi occorre una persona che se ho bisogno o urgenze può stare con i bambini. Contattatemi solo se interessate ad un impegno di questo tipo. Zona casalecchio/zola. Grazie. Buona giornata, Roberta.

il 01/02/24 : Avrei bisogno in modo occasionale di una babysitter per le mie bimbe di 3 e 6 anni, per alcune ore il pomeriggio dopo scuola, oppure nel weeekend.

il 31/01/24 : Siamo una famiglia residente nel quartiere Croce di Casalecchio e siamo alla ricerca di un aiuto compiti per la nostra figlia di 9 anni, per un impegno di 4-5 ore a settimana, da suddividere in due pomeriggi. Richiesta flessibilità e disponibilità effettiva. Grazie

il 24/01/24 : Ho bisogno di qualcuno che un paio di volte a settimana prenda le mie due bimbe da scuola e le porti a casa e stia con loro un paio d ore.oppure che stia con loro a casa se ci fossero imprevisti con la scuola.
Eleonora, propone babysitting - 40037 Fontana

il 23/01/24 : Buongiorno a tutti/e! siamo una famiglia trilingue, viviamo a Sasso Marconi e avremmo bisogno di una tata esperienziata e creativa per i giorni in cui Emma è malata e non riesce ad andare alla scuola materna. Emma ha 4 anni, è una bimba dolce, calma e che si affeziona facilmente, dopo un primo momento di timidezza. Le piace disegnare, colorare e leggere libri. Si richiede persona automunita perché abitiamo in zona collinare non servita da mezzi pubblici. Grazie a chi vorrà risponderci!...

il 22/01/24 : Sono il papà di un bimbo di pochi mesi e sto cercando una tata per qualche ora al giorno durante la settimana.

il 18/01/24 : Mi servirebbe dalle 8 alle 16 tre giorni a settimana, gli altri due dalle 9 alle 14
Rossella, cerca tata Cantagallo

il 14/01/24 : Buonasera, sto cercando una baby Sitter "seria", puntuale e precisa, che mi aiuti con Mattia 11 anni e Giorgia 6. Sono da ritirare da scuola e portare a casa e aspettare il mio arrivo da lavorare alle 21. Disponibile per un colloquio, no perdi tempo. Grazie per la collaborazione. Rossella

il 07/01/24 : Buongiorno a tutti. Sto cercando una tata che possa svolgere anche poche faccende domestiche (siamo molto ordinati e puliti) e soprattutto che possa accudire un bimbo di 4 mesi per almeno 3 giorni la settimana. Fondamentale serietà e referenze anche di primo soccorso.

il 05/01/24 : martedì e giovedì pomeriggio da 16.00 alle 19.00 e disponibilità anche in altri giorni saltuaria
Fabiola, propone babysitting Zola

il 04/01/24 : Ciao! Mi chiamo Fabiola, io ed il mio compagno stiamo cercando qualcuno che ci aiuti ad accudire il nostro bambino di 1 anno e mezzo nei giorni in cui non può andare al nido. Lavoriamo entrambi e non abbiamo il supporto della famiglia in quanto abita distante e a volte ci troviamo in difficoltà nella gestione delle assenze a lavoro per le sue malattie. Avremmo bisogno quindi di qualcuno che stia con lui a casa occasionalmente. Cerchiamo una persona affidabile e disponibile, non esitare a...

il 27/12/23 : Necessità di BabySitter al mio domicilio per occasioni come periodi festivi o malattie dei bimbi. Non solo nel periodo indicato.
Elisa, cerca tata part-time Cantagallo

il 26/12/23 : Cerco Tata per aiuto gestione bambina di 9 mesi fascia oraria 10/14 per gioco intrattenimento possibilmente passeggiata a parco. Cambio, eventuale bagnetto e occasionalmente somministrazione pappa e nanna. In casa sarà presente una persona, la tata dovrà gestione la bambina nella fascia oraria indicata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca