Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Riale (40069)

Bologna, le città principali

Genitori Bologna
Genitori Imola
Genitori Casalecchio Di Reno
Veronica, cerca babysitting part-time Riale

il 13/09/23 : Buongiorno, cerco tata che si occupi di mio figlio di quasi 8 mesi a domicilio. Il 2 ottobre io riprenderò a lavorare part time orario 8-14.00 , il mio compagno lavora su turni a ciclo continuo quindi avrei necessità nelle giornate in cui lui fa l orario mattutino (06-14.00) e qualche ora anche nei turni successivi cosi da avere il tempo di rientrare a casa nel mentre che lui si reca a lavorare.
Sarah, cerca babysitting Riale

il 14/07/23 : Cerco babysitter affidabile e referenziata per il mio bimbo di 20 mesi per alcune settimane estive (Luglio e Agosto) e Settembre.

il 22/06/23 : Buongiorno, siamo una famiglia con due bambini di 6 e 10 anni e, da settembre avremo bisogno di un aiuto dopo l'orario scolastico. Occorrerà prendere i bambini al post scuola (Riale) e portarli a casa oppure alle varie attività sportive. Abbiamo necessità da Settembre, ma possiamo già farti lavorare in luglio, così ci conosciamo. Per arrivare a casa nostra, ci sono 600 metri di strada non asfaltata, percorribile con qualsiasi auto. Siamo alla ricerca di una persona: - disponibile almeno ...

il 28/05/23 : 3/4 pomeriggi a settimana, indicativamente dalle 16 alle 19.30 😊 Sto cercando a Giugno per fare il primo mese, che sarà anche di prova, e poi fissa da Settembre. Serve la macchina per i vari spostamenti (preferibilmente la macchina di proprietá, ma è anche disoonibile una macchina che posso dare io), per andare a prendere il bambino, che ha 7 anni, da scuola (in via Andrea Costa) e portarlo alle varie attività e poi a casa 🏡

il 19/11/22 : Ciao, sono Caterina, mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo e di un neonato. Cerchiamo da inizio gennaio una persona dolce, paziente e dinamica per circa 3 pomeriggi alla settimana, riservandoci di aumentarli in caso di necessità. Chiediamo di andare a prendere un bimbo al nido e tenerlo per un paio d'ore o in alternativa di tenere il piccolino. Orario 5/7 e mezza circa. Chiediamo anche una disponibilità saltuaria per la mattina, in caso ci siano entrambi i bimbi a casa. Gradita patente di guid...

il 23/10/22 : Ciao, sono Caterina, mamma di Lorenzo di 2 anni e a breve anche di Tommaso (lo aspettiamo a dicembre). Cerchiamo da inizio gennaio una persona dolce, paziente e dinamica per circa 3 pomeriggi alla settimana, riservandoci di aumentarli in caso di necessità. Perlopiù chiediamo di andare a prendere Lorenzo al nido e tenerlo per un paio d'ore e a volte in alternativa di tenere il piccolino mentre io passo un po' di tempo col grande. Orario 5 e mezza -7 e mezza circa. Chiediamo anche una disponib...

il 06/09/22 : A ZOLA PREDOSA (BO). Avremmo bisogno per il mercoledì fisso dalle 17 a ora di cena o dopo cena e in più disponibilità a chiamata (tendenzialmente concordato con anticipo) per qualche uscita oppure, eventualmente, in caso di malattia del bimbo se c'è disponibilità. Sì richiede il mercoledì di preparare e dare la cena al bimbo ed eventualmente poche altre semplici cose (verdura al vapore o scongelare qualcosa) per la famiglia. Il bimbo ha 4 anni.

il 06/09/22 : Ciao, cerco baby sitter a chiamata (eventuale malattia, scuola chiusa, sciopero, ecc.) per bimbo di 3 anni per l'intera giornata (dalle 8.30 alle 17.30), quindi solo al bisogno.

il 25/11/21 : Ciao, stiamo cercando una baby sitter occasionale per Lorenzo, di 15 mesi. Normalmente il bambino frequenta il nido, ma stiamo cercando qualcuno che ci aiuti in casa nelle giornate in cui non può andare al nido per chiusure o piccoli malesseri (dalla mattina al pomeriggio). A partire DA SUBITO. Grazie, Caterina

il 15/01/21 : Cerchiamo babysitter per tutte le mattine dal lunedì al venerdì per un bimbo che a marzo avrà 7 mesi.

il 31/05/20 : Da giugno a settembre, sto cercando una babysitter referenziata con esperienza con bambini piccoli per le mie bimbe di 2 e 6 anni. Sarebbe tutti i giorni, da definire gli orari giornalieri in base ai miei rientri a lavoro e allo smart working di entrambi, ma di solito orario 10.30-17, mediamente sono 30/35 ore settimanali.

il 26/04/20 : Buongiorno. Presto ritornerò a lavorare dopo la pausa dovuta dal codiv-19 per cui cerco una babysitter fidata per in bimbo di 5 anni e mezzo con cui poter giocare e fate attività che lo facciano divertire. Al momento non saprei esattamente se tutti 8 giorni o se alterni. Orario indicativamente dalle 8.00 alle 18.00 Grazie
Alice, cerca babysitting part-time - 40069 Riale

il 06/03/20 : Ciao, cerco una tata part-time presso il mio domicilio a Zola Predosa, solo pomeriggio dalle 12 alle 17 per aprile maggio e giugno. Buona giornata!

il 20/02/20 : Cerco tata con esperienza e tanta pazienza per bimbo di 20 mesi. Servirà occasionalmente per tutte le volte che si ammala perché il bimbo frequenta il nido. Grazie

il 27/09/19 : Buongiorno! Cerchiamo una tata per i pomeriggi di lunedì e mercoledì e giovedì fino alle 18:30-19. Il nostro bimbo ha quasi un anno e mezzo. Abitiamo a Riale di Zola Predosa.

il 24/07/19 : Cerchiamo tata con esperienza per bambino di 15 mesi con disponibilità i pomeriggi (con orario flessibile in base ai turni) e il mercoledì mattina. Richiesto aiuto in piccole mansioni quotidiane (lavastoviglie, stendere lavatrice, pappa del bambino). Disponibile ad affiancamento nel mese di agosto.

il 18/06/19 : Causa (speriamo solo momentanea) assenza della nostra tata di fiducia, cerchiamo una persona con esperienza, pazienza e voglia di giocare, che si prenda cura del nostro bimbo di un anno durante la nostra assenza. Il nostro piccolo è un bimbo simpatico, molto affettuoso e piuttosto tranquillo. Non avendo particolari aiuti esterni cerchiamo una persona disponibile, quando il bimbo non richiede la sua attenzione, a darci qualche piccolo aiuto in casa (lavastoviglie, togliere i panni dalla lavast...

il 22/01/19 : Cerchiamo una tata che si occupi del nostro bimbo che non andrà al nido, quindi una persona di fiducia che lo "accompagni" fino ai 2 anni. Abbiamo bisogno essenzialmente i pomeriggi e il mercoledì anche al mattino.

il 20/10/18 : Buongiorno ho una bimba di 4 anni e mezzo, lavoro su turni e cerco una baby-sitter che possa aiutarmi a portare / prendere la bimba da scuola a seconda dei miei turni e di due pomeriggi a settimana o che possa aiutarmi con le impreviste malattie o le ferie scolastiche...

il 11/06/18 : Ciao Elena, mi chiamo Giorgia. Ho trovato il tuo contatto sul sito toptata e ti scrivo perchè da inizio ottobre avrei bisogno di una baby sitter che si occupi della mia piccolina mentre io sarò al lavoro. Ad ottobre la mia bimba avrà 10 mesi e per le mie necessità avrei bisogno di una tata part-time (dalle 8 alle 13/14 circa) tutti i giorni. Nel caso volessi ricontattarmi trovi il mio indirizzo email nei dati salvati del mio profilo. Buona giornata, Giorgia.

il 11/06/18 : Sto cercando una tata part-time che si occupi della mia bambina mentre io sono al lavoro durante la mattina.

il 01/06/18 : Ciao ! Stiamo cerchiamo una babysitter che possa prendere i bimbi a scuola ( 3 e 6 anni ) e far loro compagnia fino al ns rientro dal lavoro! Si tratta di poche ore, ma il lavoro vi garantisco è assicurato per tutto l'anno!! ; )

il 30/04/18 : Lavoro su turni, cerco una tata che si occupi della mia bimba di 4 anni per 2-3 pomeriggi a settimana e per emergenze

il 13/01/18 : Siamo una famiglia con due bimbi , Alessandro (1 anno ) e Leonardo (4 anni) . Tra qualche mese ci trasferiremo a Zola Predosa da Sasso Marconi ed abbiamo bisogno di un aiuto per accompagnare i bimbi all'asilo - dalle 7, 30 alle 8, 30 e stare con loro nel pomeriggio 17 - 20 . Quando i bambini si ammalano , avremo necessità per tutto il giorno . Inoltre , magari una o due sere a settimana , fino a mezzanotte (facoltativo) .
Alice, propone babysitting part-time - 40069 Riale

il 19/09/17 : Ciao cerco una tata per la mattina e il pranzo!!

il 30/12/16 : Cerco una babysitter che vada a prendere mio figlio all'asilo e lo porti a casa (orari dall'uscita dall'asilo fino al nostro ritorno prima di cena). Ho esigenza per tutto il giorno in caso di eventuali malattie o per giorni di chiusura scolastica. Possibile necessità di qualche piccola pulizia in casa e di preparazione della cena.
Mark, cerca tata - 40069 Riale

il 07/11/16 : Cerco baby sitter, per i giorni lunedì e venerdì, dalle 16e30 alle 21 circa

il 08/09/15 : Cerco tata non fumatrice con voglia di giocare ed interagire con bimbo di 9 mesi! L'impegno sarà indicativamemte dalle 14:30 alle 17:30.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca