Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Cantagallo (40033)

Bologna, le città principali

Genitori Bologna
Genitori Imola
Genitori Casalecchio Di Reno

il 08/04/24 : Cerco una baby sitter il lunedì e il venerdì dalle 8.30 alle 15.30 (con un'ora di pausa) per stare con mia figlia che ha appena compiuto un anno, da metà maggio a fine luglio/inizio agosto. Io lavorerò in smart working quindi per ogni necessità sarò presente.

il 31/03/24 : Siamo una famiglia composta da due bimbi di età uno di due anni e l'altra due mesi. Abbiamo bisogno di una tata che ci dia una mano nella gestione soprattutto del più grande ( mamma starebbe con la più piccola). La tata che cerchiamo deve amare i bimbi, deve essere dinamica e avere maturato esperienza da almeno 5 anni in questo tipo di attività ( sarebbe meglio se refernziata).
Teresa, cerca babysitting part-time Cantagallo

il 31/03/24 : Ancora gli orari precisi non li conosco, li potremmo concordare insieme in base alle esigenze reciproche. Avrei bisogno di una persona fidata alla quale lasciare i bambini in caso di necessità e come figura di supporto nella gestione della famiglia e delle faccende domestiche. Insomma, una tata a tutto tondo ma con orari flessibili. Fondamentale deve essere la cura e la pazienza con i bambini.

il 07/03/24 : Ho bisogno di una tata a domicilio per alcune ore della giornata.

il 06/03/24 : Cerco una tata per 5 giorni a settimana (lunedì-venerdì) dalle 08.00 alle 14.00
Daniela, propone babysitting Cantagallo

il 03/03/24 : Mi chiamo Daniela . Ho 2 bambine: la prima di 4 anni a Maggio e la seconda di 19 mesi. Ho esigenze differenti con entrambe le bimbe, da valutare di volta in volta.

il 21/02/24 : Cerco una persona che copra la mia assenza per lavoro per 4 mattine alla settimana, circa 3 o 4 ore al giorno. Con possibilità di chiedere di convertire saltuariamente in pomeriggio una di queste mattine. Il giorno vuoto da definirsi insieme.

il 06/02/24 : Ciao! Cerco una babysitter per il mio figlio che a maggio compia 1 anno, torno a lavorare da metà aprile, e fino a maggio - giugno mi servirà qualcuno per tenere lui tutto il giorno quasi tutti i giorni (qualche volta confido di cavarmela in famiglia). Occasionalmente come una necessità secondaria anche per la figlia di 4 anni mi servirebbe qualcuno per portarla o prenderla dalla scuola, per fare un giretto oppure portarla alle attività come inglese, musica quando io non posso. Per me è impor...

il 05/02/24 : Avremo bisogno di una persona che possa iniziare a stare con mia figlia qualche giorno ad aprile, dalla mattina alle 8 fino a circa le 14 (gli orari li valutaremo assieme ma a grandi linee saranno questi). A maggio avrei bisogno tutti i giorni da lunedì a venerdì compresi sempre dalla mattina fino alle 14 mentre a giugno fino alle 16.45. luglio e agosto, a seconda di quando mi verranno concesse le ferie, avremo bisogno per qualche settimana sempre fino alle 16.45 dalla mattina alle 8. Poi a...

il 01/02/24 : Avrei bisogno in modo occasionale di una babysitter per le mie bimbe di 3 e 6 anni, per alcune ore il pomeriggio dopo scuola, oppure nel weeekend.
Rossella, cerca tata Cantagallo

il 14/01/24 : Buonasera, sto cercando una baby Sitter "seria", puntuale e precisa, che mi aiuti con Mattia 11 anni e Giorgia 6. Sono da ritirare da scuola e portare a casa e aspettare il mio arrivo da lavorare alle 21. Disponibile per un colloquio, no perdi tempo. Grazie per la collaborazione. Rossella

il 07/01/24 : Buongiorno a tutti. Sto cercando una tata che possa svolgere anche poche faccende domestiche (siamo molto ordinati e puliti) e soprattutto che possa accudire un bimbo di 4 mesi per almeno 3 giorni la settimana. Fondamentale serietà e referenze anche di primo soccorso.

il 27/12/23 : Necessità di BabySitter al mio domicilio per occasioni come periodi festivi o malattie dei bimbi. Non solo nel periodo indicato.
Elisa, cerca tata part-time Cantagallo

il 26/12/23 : Cerco Tata per aiuto gestione bambina di 9 mesi fascia oraria 10/14 per gioco intrattenimento possibilmente passeggiata a parco. Cambio, eventuale bagnetto e occasionalmente somministrazione pappa e nanna. In casa sarà presente una persona, la tata dovrà gestione la bambina nella fascia oraria indicata.
Elena, cerca tata - 40033 Cantagallo

il 07/12/23 : Per neonata che compirà 9 mesi a gennaio, siamo alla ricerca di una tata referenziata disponibile dal 3 gennaio 2024 in zona Croce di Casalecchio vicino allo stadio. Viene richiesta una disponibilità iniziale di 6h giornaliere per 3 giorni a settimana, indicativamente dalle 8/9:00 di mattina fino alle 15:00. I giorni in cui sarà richiesta la presenza potranno variare di settimana in settimana sulla base delle trasferte dei genitori che principalmente lavoreranno da casa in smart workin...

il 21/11/23 : Una baby Sitter per un paio di ore al pomeriggio dopo l'uscita dal nido di mio figlio fino a che arriva il mio compagno a casa

il 20/11/23 : Cerco una dada per i miei due bimbi di 2 e 4 anni che mi aiuti nel doposcuola e qualche sera a settimana

il 12/11/23 : Cerco baby sitter occasionale a Casalecchio di Reno per un bimbo di 8 anni; da chiamare soprattutto in caso di febbre o raffreddore o quando il bimbo è a casa da scuola. Grazie mille

il 11/11/23 : cerco un ragazzo o una ragazza che possa stare con Giacomo un paio d’ore al giorno, per giocare e fare attività interessanti.
Elena, cerca babysitting part-time Cantagallo

il 31/10/23 : Ciao, Stiamo cercando una tata post scuola per la nostra figlia di 8 anni, da lunedì a venerdì. Zona- Croce di Casalecchio. Elena.
Jessica, cerca tata Cantagallo

il 20/10/23 : Ciao. Cerco una babysitter per le mie due bambine qualche pomeriggio a settimana 2/3 e al mattino per eventuali malattie, scioperi, festività. Cerchiamo una persona SERIA, AFFIDABILE E FLESSIBILE, patentata. Le bambine hanno 1 anno e mezzo e 4 anni. Per favore contattatemi solo se corrispondete ai requisiti.

il 17/10/23 : Sono in ricerca di una babysitter che accompagna mia figlia scuola tutte le mattine. Noi viviamo a croce di casalecchio mentre mia figlia va a scuola in via d'azeglio in centro.
Sofia, cerca babysitter Cantagallo

il 17/10/23 : Disponibilità saltuariamente pomeridiana e weekend a causa di studi universitari.

il 15/10/23 : Vorrei una tata professionista che abbia svolto il corso di disostruzione pediatrica e sia stata già con bambina da 0 mesi a 2 anni

il 05/10/23 : Una settimana al mese dovrò spostarmi in altra regione per lavoro. Ho necessità di un aiuto. Da Febbraio in poi ho bisogno di un aiuto ancor più intenso. Grazie
Elena, cerca tata part-time - 40033 Cantagallo

il 15/09/23 : Ciao, Stiamo cercando una tata per 2-3 ore ogni giorno per prendere la bimba da scuola (alle 16:20) e nel caso di bel tempo portarla al parco. Preferibilmente una persona che abita alla croce di Casalecchio o dintorni. Grazie, Elena.

il 13/09/23 : Cerco una tata che saltuariamente possa occuparsi della mia bimba di un anno e mezzo. Dico saltuariamente perché va al nido, quindi mi serve un supporto se dovesse star poco bene o per qualche pomeriggio/sera. Grazie in anticipo!

il 12/09/23 : Cerco una ragazza automunita per servizio di prelievo da scuola zona Stadio Bologna ed accompagnamento palestra Croce di Casalecchio Martedì e Giovedì dalle 16 alle 17

il 08/09/23 : Cerco una babysitter da contattare per alcuni pomeriggi al mese (concordati con significativo anticipo) per 2 gemelli di 4 anni.

il 01/09/23 : Cerco una persona che possa aiutarmi con la gestione della bimba per il ritiro da scuola e per un oretta fino al mio arrivo da lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca