Ines, propone un babysitting part-time a Santa lucia di battipaglia
il 16/05/23: Avrei bisogno di un supporto per i mesi estivi per due bambini di 2 anni e mezzo e 4 anni e mezzo per 3 o 4 giorni alla settimana dalle 10 alle 17.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/05/23: Avrei bisogno di un supporto per i mesi estivi per due bambini di 2 anni e mezzo e 4 anni e mezzo per 3 o 4 giorni alla settimana dalle 10 alle 17.
il 23/09/22: Tutte le sere dalle 19:00 alle 00:00 tranne il martedì
il 16/07/22: accudire bambina
il 28/11/17: Abbiamo bisogno di una ragazza con esperienza per Enrico di 4 mesi
il 15/10/26: Per esigenze familiari, cerchiamo una tata con esperienza, qualificata e molto responsabile, che si occupi della cura di un bambino di due mesi e.della.sorellina di 3 anni e dia una mano con le faccende domestiche. . Requisiti obbligatori: * Esperienza documentabile nella cura di neonati e bambini piccoli, con conoscenza delle loro esigenze quotidiane. * Possesso di una qualifica professionale o di un titolo di studio in ambito educativo per l’infanzia oppure di una qualifica professionale...

il 23/07/23: Cerco baby Sitter per periodo di agosto, per bambina di 22 mesi abituata ad andare al nido, autonoma e solare. La persona che cerchiamo dovrebbe avere possibilmente un titolo attinente alla richiesta e, ovviamente, esperienza. Un plus è la conoscenza della lingua inglese. Valutiamo varie modalità di lavoro e tariffe, noi lavoriamo entrambi e abbiamo bisogno di un sostegno per occuparci di lei quando noi non riusciamo.
il 12/10/20: Cerco tata a chiamata, che accompagni i miei due bambini a scuola. Tragitto Bellizzi - Bivio Pratole.
il 04/09/26: Ciao! Sto cercando una persona paziente, attenta e affidabile che possa accudire la nostra piccola (attualmente ha 11 mesi) per un impegno medio di 20-25 ore a settimana.

il 24/08/26: Siamo alla ricerca di una babysitter esperta e affidabile per la cura del nostro bimbo (meno di 1 anno). Dettagli dell'impegno: Frequenza: 3/4 giorni a settimana Orario: circa 5/6 ore al giorno Zona: San Vito di Montecorvino Pugliano Cosa cerchiamo: Esperienza comprovata con neonati/bambini piccoli
il 21/08/22: Cerco una tata con esperienza per 2 bimbi, una di 4 anni e uno di 3 anni per i giorni precedenti alla scuola
il 23/01/20: Mi occorre una tata dalle 9:00 alle 13:30 di mattina, dal lunedì al venerdì.
il 29/11/21: Persona con esperienza

il 28/08/23: Cerchiamo babysitter (ESPERTA) x due bambini di 8 e 11 anni. Dovrà occuparsi con dolcezza dei bambini dedicando a loro tutto il tempo e le energie. Una persona amorevole e dolce ma allo stesso tempo capace di dare ordine e regole. Abitiamo a Macchia di Montecorvino Rovella. Gli orari sono: 15/23 tutti i mercoledi e giovedi, nel fine settimana a chiamata, pranzo o cena.

il 23/01/18: Inizio dal 31 gennaio alle ore 17 30 si prendono i bimbi a scuola e si portano a casa fino alle 22 30...Tutti i giorni tranne la domenica fino al 28 febbraio