Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Santa Lucia Di Battipaglia (84091) !

Salerno, le città principali

Tata Salerno
Tata Scafati
Tata Cava De' Tirreni
Valentina, babysitting Santa lucia battipaglia

Salve a tutti sono Valentina una ragazza di 20 anni, ho esperienza come animatrice turistica, sono molto brava con i bambini i miei punti forti sono la dolcezza, la pazienza, gentilezza. Sono solare e divertente e sono pronta a passare del tempo con i vostri bambini.
Marianna, babysitting domicilio Santa lucia battipaglia

Salve! Sono Marianna ho 38 , mamma di un giovanotto di 11 anni.Mi piacciono i bambini ho avuto già esperienze di questo tipo .Sono in grado di cucinarli e di aiutarli a svolgere i compiti e di farli giocare dipende dalla loro età e di quello che hanno bisohno
Santina, tata Santa lucia battipaglia

Sono una signora che ha cresciuto I figli e accudito anche i nipotini. Adesso ho del tempo libero e vorrei impiegarlo trascorrendo del tempo con dei bambini, i quali riempono sempre le giornate di gioia. Sono automunita, quindi potrei anche accompagnarli a qualche attività exsta scolastica oppure semplicemente al parco. Sono una persona molto paziente e sempre allegra.

Salve. Mi chiamo Annabella e ho 23 anni. Ho già lavorato con dei bambini dato che ho fatto doposcuola a bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola media; e sono stata anche catechista con bambini da 5 a 8 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca