Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Corno D'Oro (84025) !

Salerno, le città principali

Tata Salerno
Tata Scafati
Tata Cava De' Tirreni
Paola, tata Corno oro

Sono una persona seria, responsabile, corretta, gentile e pazientosa.Ho dei nipotini piccoli e con loro ho fatto pratica.Mi piacciono molto i bambini .Ho un diploma turistico quindi il contatto con i bambini o le persone sono finalizzati al mio operare.

Sono una signora di anni 52 con due figlie grandi .In passato ho fatto la baby sitter presso famiglie di Eboli , dopo che per problemi abbiamo chiuso l'azienda di famiglia. Per oltre 16 anni mi ero occupata di negozi come addetta alle vendite e poi come responsabile. Ho un diploma magistrale e per alcuni anni ho fatto anche lezioni pomeridiane a bambini di scuola elementare. Amo i bambini e sono disposta a collaborare in casa anche a stirare, visto che vengo con la macchina .Se occorrono refe...

Persona seria, ho educato i miei figli, so cucinare e posso aiutarli a fare i compiti. Sono capace di farli giocare e intrattenersi.

Mi chiamo Daniela e ho 26 anni. Sono di Bergamo ma vivo da ormai 6 anni a Campolongo. Mi sono occupata della crescita di mio nipote dai 6 mesi ai 2 anni quando mia sorella lavorava e ho svolto attività ricreative estive per 3 anni in qualità di assistente con i bambini dell'asilo del mio paese. Ho pazienza, sono seria, precisa e disciplinata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca