Katia, propone un babysitting - 50059 Vinci
il 17/07/19: occasionale
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/07/19: occasionale
il 12/10/22: Cerco baby sitter con esperienza professionale. Disponibilità tutte le mattine dal lun al ven dalle 8.30 alle 14.00 presso il mio domicilio.
il 24/11/22: Cerco tata madrelingua francese che possa anche insegnare il francese alle mie due bambine di 9 e 11 anni
il 24/03/18: Cerco tata madrelingua inglese per le mie bambine di 4 e 6 anni per lavoro full time. La tata deve avere esperienza con i bambini, deve essere allegra creativa con attitudine all'insegnamento. Offresi fisso mensile e contratto Auto necessaria Per favore solo madrelingua inglese.
il 24/03/18: Cerco tata madrelingua inglese per le mie bambine di 4 e 6 anni per lavoro full time. La tata deve avere esperienza con i bambini, deve essere allegra creativa con attitudine all'insegnamento. Offresi fisso mensile e contratto Auto necessaria Per favore solo madrelingua inglese.
il 17/07/26: salve, sono in ricerca di una baby sitter per mio figlio di 6 anni che da settembre 2026 frequenterà la prima elementare a Vinci. Noi stiamo a Vitolini, l'orario richiesto sarà dalle 6:00-8:00 oppure 7:00-8:00 (dipende dal mio turno di lavoro), per due settimane al mese per i giorni scolastici.

il 01/09/17: Donna/ragazza da compagnia per ragazzo grande 20 anni previsto periodo di prova in aspettativa di assunzione fissa della persona in base ai risultati ottenuti, il ragazzo è quello della foto, ha difficoltà a relazionarsi e avere rapporti con gli altri, una vita di spiacevoli eventi lo ha portato a rifiutare la gioia di vivere, da tenere sempre sott'occhio, non è scontroso ne violento, basta non lasciarlo solo

il 07/08/26: Ciao! Stiamo cercando una tata che ci supporti nella gestione di nostro figlio! Ti aspettiamo!
il 17/09/24: Al.momento ho urgenza da subito perché sto facendo straordinari a lavoro … e avrei bisogno di andare a prendere il bambino al nido e tenerlo circa 2 orette fino a che non torno da lavoro…appena si rallenta un po’ con gli straordinari avrei bisogno di circa 1 oretta
il 23/08/18: Cerco una baby sitter per il lunedì e martedì che vada a prendere con l'auto la mia bimba di 8 anni a scuola alle 12.30 e la porti a casa nostra fino alle 16.30. Solo per un paio di settimane o tre del mese di Settembre . Abbiamo un'altra bimba che frequenta il nido e in caso di malattia avremmo bisogno occasionalmente per entrambe. Possibilmente zona Cerreto Guidi. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨