Cristina, cerca tata a Casacanditella
il 09/03/25: Cerco un esperta con i bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 09/03/25: Cerco un esperta con i bambini
il 06/03/25: Sono alla ricerca di una babysitter che vada a riprendere il bimbo a scuola, lo porti a casa, gli faccia fare merenda e stia con lui fino a che non torno dal lavoro
il 10/02/25: Cerco baby sitter per bambino di 5 anni e mezzo. Principalmente il lunedi pomeriggio e il giovedi - venerdi pomeriggio dalle 16- 16.30 alle 19.30 circa, poi successivamente ci potranno essere orari in più soprattutto nei periodi di chiusura scolastica.
il 08/02/25: Cerco una babysitter per mio figlio di 1 anno
il 25/01/25: Cerco una babysitter/tata per mia figlia di 3 anni. Al momento va all' asilo ma sto cercando qualcuno di referenziato e con esperienza che possa occuparsi di lei quando deve assentarsi dall' asilo per febbre/malattia dal momento che non posso assentarmi da lavoro.
il 08/12/24: Buongiorno, saremo in vacanza in montagna nel periodo 20 -27 dicembre e abbiamo bisogno in 4 diverse giornate di una babysitter per i nostri figli di 5 e 9 anni . Servizio da effettuare in albergo . Andando spesso in vacanza ne potremmo usufruire anche più volte l'anno.
il 09/11/24: A gennaio rientro a lavoro, cerco una persona molto responsabile e competente a cui affidare la mia bambina di un anno. Sicuramente farò dei turni, o mattina o pomeriggio.
il 01/11/24: Salve sono una mamma di 3 bimbi di 6, 10 e 12 anni. Cerco una persona affidabile e automunita che accompagni i miei figli il pomeriggio nelle attività sportive(4 giorni a settimana)e saltuariamente li accompagni la mattina a scuola(massimo 2 volte a settimana dipende dai miei turni settimanali, può capitare qualche settimana che la mattina non sia necessario)
il 29/10/24: Abbiamo bisogno di una babysitter per domani perché entrambi la mattina non ci siamo entrambi
il 22/10/24: Occasionale a chiamata
il 22/10/24: Cerco babysitter in modo occasionale
il 15/10/24: Sono alla ricerca di una tata con esperienza che vada a riprendere il bambino a scuola, lo porti a casa, gli faccia fare merenda e resti con lui finché non torno dal lavoro.
il 15/10/24: Automunita Dinamica
il 23/09/24: Avrei bisogno di una baby sitter che si occupi di mia figlia di 8 anni per 2 pomeriggi a settimana, variabili in base ai miei turni. Grazie!
il 13/09/24: Ciao! Sono Monica, mamma di Christian, che al momento ha 5 mesi, stiamo cercando una figura di riferimento da inserire nella sua e nostra vita. Io e il mio compagno abbiamo un’attività e purtoppo non essendo della zona non abbiamo nessuno che ci possa dare una mano nella gestione del nostro bimbo, motivo per cui siamo alla ricerca di una persona che abbia esperienza nella gestione di bimbi piccoli o che abbia comunque passione nell’accudimento. Christian frequenta l’asilo nido nella mattina, ...
il 01/09/24: Ciao, sono Barbara... Mamma di due bimbi di 3 anni e mezzo e 4 anni e mezzo. Abitiamo in campagna. Lavoro con turni e sto cercando una persona automunita, affidabile e con esperienza per stare con i bambini i giorni in cui lavoro di pomeriggio, in genere 4/5 al mese. Le date verranno concordate mensilmente in base ai miei turni. Grazie Barbara
il 28/08/24: Ho tre bambini di 5, 3 e 1 anno
il 22/08/24: Buongiorno. Sono mamma di due bambine una di 4 anni e una di 9 anni. Cerco persona che si occupi di loro durante i miei turni di lavoro e le accompagni e le riprenda a scuola o le segua nelle loro attività. Cerco persona con esperienza e con auto. Contattemi se pensate di soddisfare i requisiti. Buona giornata
il 12/08/24: Cerco tata per mia figlia di tre anni, con esperienza nel campo e motivata al lavoro con i bambini.
il 10/08/24: Ho bisogno di una babysitter part-time per mio figlio Flavio di 3 anni.
il 03/08/24: Cerco una persona affidabile e organizzata che mi aiuti nella gestione logistica dei miei ragazzini (13 - 10 e 9 anni) dopo la scuola e nello svolgimento di alcune commissioni personali. **Mansioni principali:** - Accompagnare i bambini da scuola a casa o alle attività extra-scolastiche. - Svolgimento di commissioni personali (es. spesa, ritiro pacchi, ecc.). **Requisiti:** - Patente di guida valida - Disponibilità da settembre - Flessibilità e disponibilità dal lunedì al venerdì per 2/3 or...
il 02/08/24: Formazione richiesta e automunita
il 30/07/24: Sto cercando di capire. È solo una fase di test, stiamo spaziando oltre le conoscenze personali. Vediamo la situazione. Grazie
il 29/07/24: Babysitter professionale
il 23/07/24: cerco baby sitter part time, solo mattina
il 19/07/24: Siamo una famiglia di Villa Oliveti (Rosciano), lavoriamo entrambi come impiegati full time in aziende del territorio. Stiamo cercando una baby sitter part time (max 6 ore dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30/14) per la nostra bimba di 3 mesi a partire da metà settembre a giugno perché io dovrò rientrare a lavoro dopo la maternità. La persona che cerchiamo è una donna seria con più di 35 anni, affidabile, onesta , amante dei bambini, della famiglia e degli animali . Cerchiamo una per...
il 18/07/24: Cerco una tata con esperienza e qualifica possibilmente madrelingua inglese che possa accudire anche un neonato
il 17/07/24: cerco babysitter per i miei bambini 2 e 5 anni sono sincera non voglio ragazzine ma cerco signore adulte serie affidabili con esperienza automunite, inutile dilungarsi se siete interessate contattatemi grazie
il 17/06/24: La.persona che stiamo cercando dovrà prendersi cura principalmente della bambina che ha 3 anni nella.fascia oraria pre scuola. Il sabato e durante le vacanze l.impegno sarà maggiore. Chiedo disponibilità in.caso di.malanni improvvisi. Al.bisogno dovrà dare una mano nella.gestione del.bambino che ha 4 anni. La baby sitter non.sara mai sola in.casa dato che ho bisogno di un aiuto nella gestione dei.bimbi.
il 10/06/24: Cerco una baby sitter per mia figlia di 6 anni e mezzo, abitiamo a Pianella. Necessità: lun/merc/ven tre/quattro ore. Automunita. Fondamentale: calma, pazienza, rispetto delle regole, ordine in casa, capacità di aiutare con i compiti. No solo stagione estiva, necessità a lungo termine! 8€/ora trattabili in base a esperienza, competenze e titolo di studio.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨