La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a San Savino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Laura, cerca tata - 63065 Ripatransone

il 26/03/19: cerco una baby sitter a domicilio a partire dal 2 maggio (sicuramente fino a fine luglio, poi da decidere se proseguire da settembre in poi), per 3 mattine la settimana, dalle 7 alle 13, per bimbo che a maggio compirà 5 mesi.

Valentina, cerca una tata part-time a Ripatransone

il 07/06/24: Buongiorno a tutti .. cerco una baby-sitter disponibile da settembre per due bambini di 4 e 7 anni Dal lunedì al venerdì per circa 4 pomeriggi a settimana dalle 13.30 alle 18 circa Ho bisogno anche Durante la mattinata quando non c è scuola o comunque impossibilitati ad andare! Chi fosse interessato può contattarmi! Grazie

il 15/07/25: Buongiorno, avrei bisogno di una babysitter per mio figlio di 15 mesi l’ultima settimana di agosto e le prime due settimane di settembre.Viviamo ad Acquaviva Picena e avrei necessità di questo servizio dalle 8:00 del mattino alle 16:00 che coincide con il mio rientro dal lavoro.

il 09/10/25: Il 25 ottobre, io il mio compagno ci sposiamo, per non scaricare tutto il peso sulle nonne. Avremmo bisogno di una persona che ci aiuti con nostro figlio di quattro anni, qualcuno che abbia la paziente di giocarci ed intrattenerlo per non piazzarlo tutta la sera davanti il telefono. È un bambino socievole, ma molto energico

il 29/10/24: Siamo alla ricerca di una baby sitter per la nostra bambina di 21.mesi. Gradita esperienza e referenze. La persona che stiamo cercando Deve essere attenta, saper ascoltare, essere dolce, avere propensione al gioco e all’intrattenimento, poter fare lavoretti con cui far divertire ed apprendere la bambina. Disponibilità da marzo prevalentemente quando la bimba potrebbe ammalarsi , per alcune serate e necessità. A.chiamata

il 24/06/25: Siamo alla ricerca di una baby sitter per la nostra bimba di due anni. Cerchiamo una persona dolce, empatica, calma, allegra, solare ed attenta che la faccia giocare e divertire. Ci servirebbe a chiamata nei pomeriggi sempre concordandoli anticipatamente. Disponibile da luglio, automunita.

il 12/09/25: Buongiorno avrei la necessità di trovare una persona che possa aiutarmi, quando necessario, ma per almeno 2/3 giorni fissi, a gestire il mio piccolo, di quasi 3 anni. Si tratterebbe di portarlo all'asilo, quando siamo impossibilitati noi, di andarlo a riprendere alle 16 e di accudirlo per un'oretta dopo la scuola.