Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Nicolo' Di Celle (06053)

Perugia, le città principali

Genitori Perugia
Genitori Foligno
Genitori Citta' Di Castello

il 30/03/24 : Ho bisogno di un aiuto con mia figlia di 7 mesi già svezzata i pomeriggi dalle 14 alle 20

il 25/01/24 : cerco una baby sitter per i miei figli di 4 e 7 anni prevalentemente con orario pomeridiano a giorni variabili in base ai miei turni di lavoro, in generale per un impegno di circa due volte a settimana. Durante questi pomeriggi capita che siano necessari accompagnamenti alle attività extra scolastiche (tutte in zona). In alcune occasioni, più rare, può essere necessario un accompagnamento scolastico al mattino o di doversi trattenere fin dopo cena.

il 18/08/21 : cerco babysitter per i miei due figli di 2 e 5 anni. Prevalentemente si tratta di pomeriggi con ripresa a scuola, fino all'ora di cena. I giorni sono variabili in base ai turni ma comunicati con anticipo. A volte, soprattutto in estate, può capitare che ci sia bisogno la mattina o la sera, anche nei fine settimana.

il 05/02/21 : cerco una baby sitter per i miei due figli (1 anno e mezzo e 4 anni). Lavorando a turni, non posso stabilire dei giorni fissi, ma possiamo concordarli con anticipo. Principalmente si tratterebbe di prenderli a scuola quando lavoro di pomeriggio e stare fino all'ora di cena circa. Per ogni ulteriore informazione contattatemi pure. grazie.

il 05/10/20 : Ho bisogno all'occorrenza, a chiamata, in base alle necessità.

il 22/10/19 : Cerco collaboratrice domestica e babysitter per accompagnare bimbo di 3 anni a scuola e riprendere, stare con lui fino al mio rientro dal lavoro e nel frattempo gestire casa. Massima disponibilità per possibili cambi di orario settimanali. Possibilità di eventuale necessità la sera. Referenziata. Italiana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca