Francesca, propone un babysitting a San mango piemonte
il 16/05/25: Cerco baby sitter zona San mango Piemonte
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/05/25: Cerco baby sitter zona San mango Piemonte
il 01/11/23: Cerco babysitter occasione giovedi fiso e qualcuno giorno più sempre pomeriggio e volta quando i bimbi siano malati
il 14/09/21: Cerco una tata che accudisca mio fratello, 2 anni, dalle 6, 30 di mattina alle 8, 30, a Castiglione del Genovesi
il 31/08/21: Cerco una persona con esperienza (min.2 anni) per servizio babysitter dopo il nido, tutti i giorni dalle 16 alle 19 .
il 28/03/17: Ho bisogno di una ragazza responsabile e automunita che prenda il bimbo a scuola verso le 15 e lo accudisca fino alle 18 circa tutti i giorni dalla lunedì al venerdì secondo esigenze del bimbo, portandolo al parco o in bici davanti casa o altre attività secondo esigenze del piccolo
il 10/02/23: Gestione del bambino, preparazioni pasti
il 01/08/26: Stiamo cercando una babysitter per I nostri bambini di 10 e 11 anni. Io e mio marito lavoriamo su turni ospedalieri quindi si raccomanda flessibilità e puntualità. Inoltre la tata dovrà essere motorizzata!

il 04/09/26: Ciao sto cercando una babysitter per due gemelli di 3 anni leopoldo e Mariacarla, disponibile 3 volte a settimana dalle 17.00 alle 20.00. I bimbi saranno a casa non devono uscire per attività o altro. siamo in zona sala abbagnano , salerno.

il 02/09/26: Salve sono mamma di tre bambini , una bimba di 5 anni, due bambini di 3 anni. I bambini escono da scuola alle 16.30 avrei bisogno di una persona dalle 17.00 alle 20.00. tutti i pomeriggi .

il 16/02/21: Babysitter

il 06/08/26: Buongiorno, siamo una famiglia con una bimba di 16 mesi ed avremmo bisogno di una persona che ci dia piena disponibilità di orari