Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Mango Piemonte (84090) !

Salerno, le città principali

Tata Salerno
Tata Scafati
Tata Cava De' Tirreni
Gerardina, babysitting San mango piemonte

Mi chiamo Gerardina, ho 37 anni e risiedo a San Mango Piemonte, anche se sono di Salerno. sono sposata e ho una bambina. Sono una ragazza seria, affidabile, di fiducia, responsabile, solare, dolce, molto paziente, non bevo e non fumo. ho lavorato 10 anni in un negozio. sono diplomata al liceo magistrale, mi piacciono molto i bambini, leggere, ascoltare musica e cucinare, quindi non avrei problemi nel preparare loro da mangiare se necessita e sono disponibile anche nell'aiutare con i compiti e...
Federica, assistente familiare - 84090 San mango piemonte

Salve, mi chiamo Federica e ho 24 anni. Sono nata a Roma, ma da circa un anno vivo in provincia di Salerno con il mio compagno. Amo la felicità e la spontaneità dei bambini, per questo ho lavorato per 3 anni in un parco giochi per bambini/ragazzi e ho accudito occasionalmente i miei cuginetti in assenza della mamma. Posso svolgere faccende domestiche, sono automunita e ho piena flessibilità oraria.

Buonasera a tutti i genitori che mi leggeranno. Mi chiamo Marcella, e adoro i bambini, ho fatto da babysitter a 2 gemellini, età di 3 anni. Gli preparavo da mangiare ed ero attenta in tutti i loro movimenti. spero che apprezziate la semplicità e la buona educazione, perché io sono cosi. Grazie per la vostra attenzione, buonagiornata.

Ciao mi chiamo Lia e ho 28 anni. Ho due bambini (quindi so perfettamente badare a loro) e inoltre ho avuto 5 anni di esperienza presso una famiglia dove tenevo 2 bambine. Quando ho dovuto lasciarle... beh vi lascio immaginare i pianti! Sono disponibile x i compiti, accompagnarli a fare sport, o, se SN piccoli, badare a loro e dargli da mangiare.

Sono Roberta, ho 21 anni e amo i bambini. Sono molto dolce e amo giocare con loro e ho molta pazienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca