Cristian, propone un babysitting a Trezzano rosa
il 12/05/25: Cerchiamo babysitter x emergenze
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 12/05/25: Cerchiamo babysitter x emergenze
il 12/05/25: Si cerca una persona di Treviglio disposta ad accompagnare in auto mia figlia (temporaneamente con stampelle) nel tratto casa-scuola e viceversa: fascia oraria dell'andata 7.30-7.45, ritorno 16-16.30. Casa e scuola sono a Treviglio. Compenso da pattuire in base al numero di giorni impegnati. Contattate solo se automuniti e disponibili subito.
il 11/05/25: Necessito di accudimento ad un bambino di 3 anni, 2-3 volte a settimana, dalle 8.00 alle 16.30, in base ai turni lavorativi.
il 11/05/25: Buongiorno. Cerco babysitter ( ragazza giovane) per bambina di 8 anni. Per Accompagnamento a scuola la mattina e ritiro occasionale il pomeriggi da scuola. Svolgimento compiti e assistenza in caso di malattia. I giorni non saranno sempre gli stessi, si concorderanno di settimana in settimana perché la mia compagna lavora nella sanità e non ha turni omogenei. È richiesta persona automunita . Potrebbe capitare molto raramente di gestire anche gli altri due miei figli.....di 14 e 11 anni.
il 10/05/25: cerchiamo una tata per orario serale fino alla messa a letto
il 10/05/25: Cerchiamo Tata solare, gentile e damante dei giochi per accudire una bambina di 4 anni, 3 ore nel pomeriggio.
il 09/05/25: Buongiorno, cerco persona per compagnia, giorno/notte e vacanze, che si prenda cura dei pasti e delle attività all'aperto, per un bimbo di 18 mesi, vivace e molto socievole, che da Ottobre frequenterà il pre-scuola. Cerco anche aiuto per le attività quotidiane. Ho disponibilità di una camera per ospitare. Cerco una persona matura di 35 - 50 anni, affidabile e referenziata, con documenti in regola. Grazie
il 08/05/25: Domani mio figlio esce prima da scuola e vorrei qualcuno che affianchi mia madre per giocare un po' più attivamente con mio figlio di 7 anni
il 08/05/25: Dal martedì al venerdì dalle 8 alle 12 , sono due gemelli di 3 anni
il 08/05/25: cerco tata per i miei bimbi di 10 e 2 anni
il 08/05/25: Ciao Tate Sono Ottavia, mamma di Nina (7anni) e Pietro (4anni). La nostra tata ci lascerà a breve e da settembre ci ritroviamo scoperti di questa per noi fondamentale figura. Abbiamo bisogno di una persona che vada a prendere i bimbi all'uscita da scuola (16:30) e li tenga fino alle 20:00 circa, dal lunedì al giovedì, con possibilità occasionale anche il venerdì. Ci saranno anche le attività sportive, di cui una è dietro casa, per cui raggiungibile a piedi. L'essere automunite è necessario. ...
il 08/05/25: Siamo una famiglia italo-argentina e cerchiamo una ragazza solare, curiosa e piena di entusiasmo per giocare con i nostri due bambini: un bimbo di 5 anni e una bimba di 2 anni. Abbiamo bisogno di supporto occasionale in caso di malattia, per commissioni o per uscite serali. I nostri bambini sono educati e tranquilli e amano giocare! Se sei interessata contataci per maggiori informazioni!
il 07/05/25: Buongiorno, siamo 2 genitori molto presenti ma ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di una baby sitter che si occupi dei nostri 2 piccoli (4 e 2 anni). Cerchiamo una collaboratrice che possa essere disponibile in caso di necessità, nel momento in cui i bimbi dovessero ammalarsi. E' un'esigenza iniziale ma esiste la possibilità che la collaborazione e l'impegno possa anche aumentare. In coda al messaggio valutiamo con interesse profili che possano darci una mano anche in casa, essenzialmente ...
il 07/05/25: Buongiorno! Ho una bambina di 15 mesi e mi servirebbe una mano nell'accudirla a casa mentre sono in smart working. Grazie mille!
il 07/05/25: Salve a tutte, ci servirebbe una tata come supporto familiare
il 06/05/25: Cerchiamo una persona con esperienza come bambini piccoli, educazione gentile e rispettosa. Il bimbo ha 22 mesi. Tutti i giorni dalle 16.30 alle 18.30. Il bambino è da prendere all'asilo e portare presso la nostra abitazione. Se disponibile, accudirlo in caso di malattia.
il 05/05/25: Ciao, sto cercando una tata che si prenderà cura di mio figlio di 2 anni a tempo pieno. GRAZIE
il 04/05/25: Cerchiamo una tata con esperienza che possa aiutarci con il nostro piccolo di un anno!
il 04/05/25: Cerchiamo una babysitter per tutte le mattina di.sabato.e.domenica ed eventualmente anche delle mezze giornate in settimana in caso di malattia del bambino
il 04/05/25: Buongiorno, avrei bisogno di una figura che si occupi dei bambini dopo scuola e che al mercoledì pomeriggio porti con il bambino più piccolo la bambina di 9 anni a nuoto a Caravaggio. La bambina a Ottobre sarà in quinta elementare a morengo e uscirà da scuola alle 16 e il bambino di quasi 1 anno avrà appena iniziato il nido a Bariano e uscirà pomeriggio ( sto aspettando ancora orari corretti). Io lavorerò a Dalmine e finirò verso le 19.30 e alcuni giorni in settimana riposo e posso esserci. ...
il 04/05/25: Sono Francesca io e mio marito lavoriamo in ospedale abbiamo una bimba di 4 anni e una bimba che avrà 1 anno ad agosto. Cerchiamo una baby sitter che da settembre possa occuparsi della bimba più piccola a giorni fissi per 3/4 giorni a settimana. L inserimento vorrei iniziasse dal mese di maggio in modo tale che la bimba possa prendere confidenza con la sua tata.
il 04/05/25: Due bambine di 9 e 10 anni, un paio d'ore il pomeriggio (andarle a prendere a scuola - Scannabue) eventualmente intrattenerle e fare con loro i compiti. Alcuni giorni, non sempre, anche accompagnarle a scuola per le 8, 30-9. Sarebbe meglio a casa della persona che si prenderà cura di loro. Entrambi lavoriamo da casa.
il 03/05/25: Cerco babysitter per bimbo di 3 anni, dalle 16 alle 18 per almeno 3 giorni a settimana. Preferibilmente che studi o che sia già educatrice/maestra/terapista psicomotoria. Ho urgenza Grazie
il 03/05/25: Buonasera siamo una famiglia con quattro bambini(12-9-4-2)avremmo bisogno di una persona che li possa tenere 2 mezze giornate a settimana più eventuali emergenze, non è necessario fare altro in casa vogliamo solo che questa persona sia seria e fidata.
il 03/05/25: Cerco baby sitter per la serata per sta notte da mezzanotte fino alle 6:00 di mattina per accudire un neonato
il 03/05/25: Buongiorno, sono Elisa e cerco una persona affidabile che si occupi di mia figlia di un anno. La risorsa dovrebbe essere disponibile dal lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 9.00. L'impegno richiesto è di aspettare il risveglio della bambina, occuparsi dell'igiene e della colazione, accompagnarla a casa della nonna (5 minuti a piedi col passeggino) per le ore 8.55.
il 02/05/25: Buon pomeriggio!! Cerco una babysitter per il mio bimbo di 1 anno, dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio. Io sarò in casa, ma dovrò concentrarmi sullo studio, quindi ho bisogno di una persona che possa intrattenerlo con attività ricreative e stimolanti.
il 02/05/25: Abito a suisio. Necessito di una baby Sitter che venga a casa mia dalle 6.00 alle 8.00 del mattino. Accompagni mio figlio a scuola a Medolago entro le 8.10. Finita la scuola l'orario rimane lo stesso ma con entrata ai cre alle 7.30.
il 30/04/25: Mi chiamo Rossella Pia abito a Cassina de' Pecchi (MI) e sto cercando una baby Sitter dal 19 maggio fino al 19 luglio circa per sostituzione dell'attuale tata che farà un intervento, ma con possibilità di collaborare anche dopo. Ho due bambini, uno di 4 anni che va all'asilo a Melzo e l'altro di 10 mesi. Come orario dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 12 e dalle 14 alle 17. È fondamentale avere un'auto per raggiungere casa perché non passano mezzi pubblici.
il 30/04/25: Io e la mia compagna stiamo cercando una babysitter / tata per alleggerire il carico giornaliero. L'impegno ideale sarebbe per 2/3 ore al giorno
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨