Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Brembate (24041)

Bergamo, le città principali

Genitori Bergamo
Genitori Treviglio
Genitori Seriate

il 24/02/24 : Ciao , cerco tata per stare con i miei bimbi di sabato e domenica , aiuto anche compiti, i miei bimbi hanno 4 e 9 anni

il 20/02/24 : Buon giorno a tutti, siamo una famiglia italiana in cerca di una tata/baby Sitter per nostra figlia di 8 anni. La figura in questione si occuperà di prendere la bambina da scuola e portarla a casa aspettando l'arrivo del papà, e per due giorni a settima invece portarla in palestra. Il lavoro si basa su 2/3 settimane pomeridiane al mese. Siamo alla ricerca di una persona che possa diventare fissa da settembre a giugno per poi valutare nei mesi estivi in base alle necessità! Grazie e buona...

il 05/02/24 : Buon giorno, siamo una famiglia italiana con una bambina di 8 anni. Siamo alla ricerca di una tata per 2/3 settimane al mese che si occupi della bambina solo al pomeriggio o in caso di necessità anche alla mattina.
Jessica, propone babysitting part-time - 24041 Brembate

il 18/01/24 : Cerco una tata che vada a prendere mia figlia di 10 anni a scuola e la porti a casa per farle fare i compiti e che stia con lei fino al mio rientro, l'orario sarebbe dalle 16 alle 18 circa tutti i giorni dal lunedi al venerdì. Requisiti fondamentali automunita , diplomata e possibilmente non fumatrice

il 13/11/23 : Salve, stiamo cercando una babysitter per la nostra bimba di 7 anni.

il 23/04/23 : Cerco una babysitter occasionale, per le vacanze.. per due bambini di 4 e 5 anni. Se potesse avere patente ed essere automunita.. non è obbligatorio ma è gradito. Amante degli animali, in quanto abbiamo un gatto ed un cane.

il 20/01/23 : Salve, siamo alla ricerca di una persona seria che, al bisogno, si occupi occasionalmente di nostra figlia di un anno e mezzo, che frequenta l'asilo, nel caso in cui sia malata. Tendenzialmente di mattina. Grazie.

il 16/08/22 : Salve, siamo alla ricerca di una persona seria che, al bisogno, si occupi occasionalmente di nostra figlia di un anno, che frequenta l'asilo, nel caso in cui sia malata. Tendenzialmente di mattina. Grazie.

il 30/05/22 : Dal 27 giugno non avrò a disposizione i nonni e mi serve una persona part time che, in base alla mia turnazione di lavoro, mi tenga i bambini fino a settembre che iniziano la scuola

il 01/05/22 : Necessitiamo di persona seria cui affidare la nostra bimba in caso di malattia

il 21/04/22 : Cerco una tata per mia figlia di 3 anni.gli orari sn dalle 6 alle 8 di mattina o dalle 13 alle 15/16.nn ci sn gg fissi dipende dai turni che gli facciamo.in mattinata e da portare al asilo e nel pomeriggio di giocare.chiedo seriosita.

il 02/02/22 : Lavorando a turni abbiamo bisogno di qualcuno nei seguenti orari 6-8 , 13-15 o alcune volte anche fino alle 16 e poi dalle 21 alle 23 da lunedì a venerdì e anche alcune volte di sabato e domenica.

il 09/01/22 : Cerco una figura disponibile in caso di emergenza dall asilo in caso di malattie imprevisto ..ecc

il 23/11/21 : Salve, sono la mamma di una bambina di 7 anni. Sono alla ricerca di una babysitter che sia automunita e che possa andarla a prendere a scuola ogni giorno. Dovrà occuparsi della bimba fino al mio rientro da lavoro (18.00 circa). Si richiede disponibilità anche durante le varie chiusure scolastiche o eventuale malattia della bambina. Cerco persona referenziata, solare e dinamica che non sia solo alla ricerca di un lavoro momentaneo.

il 28/08/21 : Accudire una bimba di 7 mesi partime o mattina o pomeriggio all'occorrenza, orari da organizzare.

il 25/08/21 : Buongiorno sono un papà di due bambini felicemente sposato..sono in cerca di una persona che possa accudire i miei bambini...nel weekend..di preciso il sabato è la domenica tutta la giornata...grazie..
Ludovica, cerca tata part-time Brembate

il 29/07/21 : Ciao! Mi chiamo Ludovica e ho tre bambini: i gemelli hanno 6 anni e il prossimo anno inizieranno la scuola primaria, la piccola invece ha 4 anni. Cerco una persona che possa andare a prendere i miei bimbi grandi a scuola quando i miei turni lavorativi non mi consentono di farlo. QUesta persona dovrebbe prenderli a scuola alle ore 13, portarli a casa, preparargli il pranzo e stare con loro fino alle 17 circa. Potrebbe rendersi necessario aiutarli nei compiti, ma si tratta di un'eventualità ch...
Jessica, cerca tata Brembate

il 27/07/21 : Salve cerco per settembre una tata che vada a prendere mia figlia a scuola e stia con lei fino al mio rientro(le 18 circa)i requisiti fondamentali devono essere i seguenti:automunita, diplomata e residente nelle zone limitrofe a Brembate (quindi capriate, trezzo etc)garantisco una continuità lavorativa dal lunedi al venerdi. Se avete i requisiti richiesti contattatemi!
Jessica, cerca babysitting Brembate

il 10/03/21 : Chi ha i seguenti requisiti mi contatti: Cerco una persona fissa per mia figlia di 7 anni. Residente a Brembate o limitrofi(massimo 1 km), automunita . Mi serve dal 15 marzo, gli orari sono legati alla scuola, pertanto se la scuola non ricomincia lunedì 15 mi serve tutto il giorno, se invece dovesse ricominciare mi serve cmq la mattina per portarla a scuola e pomeriggio per andare a riprenderla, spiegherò meglio il tutto a voce, chi ha i seguenti requisiti mi contatti con la massima urgenza.
Jessica, propone babysitting part-time - 24041 Brembate

il 01/02/21 : Probabilmente a breve mi servirà una baby sitter che accompagni mia figlia di 7 anni a scuola la vada a riprendere e stia con lei fino al mio ritorno a casa. Requisiti fondamentali devono essere:residenza a Brembate, automunita possibilmente diplomata per aiuto compiti qualche pomeriggio. Se hai questi requisiti contattami !

il 23/09/20 : Cerco una ragazza automunita che prenda e porti a scuola la mia bimba di 2 anni e mezzo in base ai miei orari di lavoro

il 21/09/20 : Buongiorno sto cercando una ragazza (O ragazzo )universitaria O comunque che non necessiti di grossi guadagni , come aiuto compiti per i mio figlio che va in seconda media. Indicativamente Due volte alla settimana dalle 17, 30 alle 19, 30 circa , automunita e disponibile a venire presso il nostro domicilio. Cerco una persona che lo possa aiutare in tutte le materie.le lingue straniere che studia a scuola sono inglese e spagnolo. Se avesse anche qualche nozione di primo soccorso non sarebbe...
Jessica, cerca tata Brembate

il 18/04/20 : Cerco una tata che si occupi di due bambini, di 2 e 6 anni di età, orario part-time da lunedì a venerdì al mattino dalle 8 alle 13.30 a settimane alterne.

il 05/12/19 : Ciao Ho due ragazzi di 11 e 12 anni Sto cercando una ragazza o una ragazzo per aiuto compiti delle scuole medie (generalmente per due volte alla settimana martedì e venerdì ) e per coprire eventuali impegni imprevisti . Ho bisogno che sia automunita perché potrei aver bisogno di farli accompagnare a fare sport.
Caterina, cerca babysitter Brembate

il 09/11/19 : Disponibilità massimo due o tre volte al mese per uscita con il marito per necessità o svago, ovviamente poi in futuro qualche volta in più se il bambino andrà all'asilo

il 19/10/19 : Cerco una tata che si occupi dei miei bambini 8 e 13 anni quando io non ci sono

il 09/09/19 : Buongiorno, per i nostri due bambini, rispettivamente di 1 e di 5 anni, ricerchiamo babysitter (giovane) al nostro domicilio a Brembate, disponibile dalle 16, 30 alle 18, 30 due volte alla settimana (martedì e giovedì), inoltre occasionalmente al sabato mattina (3/4 ore) e tutto il giorno nelle situazioni di emergenza (malattie) dei piccoli. Automunita, disponibile ad aiuto delle faccende domestiche, con corsi di primo soccorso eseguiti. grazie.

il 17/07/19 : Cerchiamo Tata a domicilio (Brembate), per accudire i nostri bambini di 5 e 1 anno, per 2 pomeriggi alla settimana (Martedì e Giovedì) per 2 ore ciascuno (dalle 16, 30 alle 18, 30), e disponibile tutto il giorno nelle occasioni di emergenza. Preferiremmo una ragazza giovane, con studi nell'ambito dei servizi sociali / scienze dell'educazione e automunita. Inviare presentazione con CV includendo possibilmente la base tariffaria desiderata. grazie.
Jessica, cerca tata part-time Brembate

il 23/04/19 : Cerco una tata che possa accudire i miei bambini di 19mesi e 5 anni presso casa mia. Richiedo che li aiuta a prepararsi, portarli all'asilo, se lavoriamo la mattina, e deve andare a prenderli e occuparsi di loro fino a che arrivo io o mio marito se lavoriamo al pomeriggio. Deve sapere cucinare, fare il bagnetto ai bambini ed essere disposta ad accompagnarli alle loro attività. Durante le vacanze estive deve essere disponibile o tutta la mattina fino all'ora di pranzo o il pomeriggio dalle 14 ...

il 24/11/18 : Buongiorno, sto cercando una ragazza giovane e dinamica automunita e affidabile che che mi possa aiutare uno o due giorni a settimana e anche in occasioni particolari come imprevisti o vacanze scolastiche per prendere i bambini a scuola e eventualmente portarli a fare sport o riportarli a casa per fargli fare i compiti. Io sono una mamma lavoratrice part time quindi generalmente mi occupo io dei ragazzi ma ci sono dei giorni in settimana in cui si accavallano gli impegni sportivi ed ho biso...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca