Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Biagio Della Valle (06072)

Perugia, le città principali

Genitori Perugia
Genitori Foligno
Genitori Citta' Di Castello
Mattia, cerca tata part-time San biagio della valle

il 15/09/21 : Siamo alla ricerca di una TATA, che possa accudire i Ns. due Bambini. la persona che cerchiamo dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: -Poter accompagnare o andare a prendere i bambini in sicurezza (penseremo noi a fornire i seggiolini auto) a scuola e/o materna. -Flessibilità e Disponibilità di giorni e orari. -Dinamica e amorevole nei confronti dei bambini. -Poter aiutarci in piccole faccende domestiche. Mattia, Laura & Co.

il 23/04/21 : Babysitter mattina mezza giornata

il 31/08/18 : ho due bambini rispettivamente di 10 mesi e 4 anni, avrei bisogno di un aiuto fisso 2 volte a settimana in quanto devo rientrare il pomeriggio al lavoro gli altri giorni potrei aver bisogno solo per il bimbo più piccolo perché il grande svolgerà un attività sportiva. Inoltre potrei aver bisogno 1 o 2 sabati mattina al mese sempre per motivi di mia assenza in quanto lavoro. grazie infinite spero di trovare la persona giusta!

il 14/06/16 : Cerchiamo una tata referenziata e con esperienza con bambini piccoli. Disponibile anche per piccoli lavori domestici

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca