La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 08/10/25: Cerchiamo una persona dinamica, in grado di seguire nostro figlio Pietro Enea di 11 anni nel pomeriggio, sia per i compiti che per eventuali attività extra scolastiche, oltre alla preparazione del pranzo dopo l'uscita scolastica alle 14.

il 11/09/25: Ritirare i bambini al pomeriggio ore 16.00, stare con loro un paio d'ore, portarli a sport durante la settimana Cell.Tretrenovecinquesettenovenovenovequattrouno

il 19/03/25: Buongiorno, sono Valentina mamma di Melita, una bimba di quasi tre anni. Cerco una babysitter solare, attenta, che coinvolga la bimba in attività divertenti ed educative. Gli orari sono indicativi e flessibili rispetto alle esigenze e le disponibilità. Cerco una persona che possa poi diventare un punto di riferimento anche negli anni.

il 09/01/25: Cerco una tata flessibile , fondamentalmente dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 19 circa. Dotata di patente ed auto. Se di madrelingua inglese o spagnola , meglio per accudimento e compiti. E per portare mio figlio ad attività ( vicino a casa ) e prenderlo da scuola.

il 02/01/23: cerco tata che possa andare a prendere i bambini all'asilo tutti i giorni alle 3e mezza e me li tenga fino a quando torno da lavoro. In caso di malattia dei bambini, potrebbe essere richiesta anche la giornata intera.