Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Salzano (30030) !

Venezia, le città principali

Assistente all'infanzia Mestre
Assistente all'infanzia Chioggia
Assistente all'infanzia Mira Taglio

Sono una mamma paziente e attenta ai bisogni dei bambini, diploma in pedagogia, ho esperienza in una scuola elementare come supplente, motivata, socievole, paziente e amante di attività ludiche.
Sikmaxrikysophie, assistente all'infanzia qualificata - 30030 Salzano

Mi chiamo Silvia e adoro i bambini che per me non sono solo una professione ma uno stile di vita ?! Sono una divulgatirice didattica e mi occupo di laboratori per le diverse età dai 12 mesi ai 12 anni. Su richiesta posso fornire il mio curriculum ma più di tutto mi farebbe piacere che ci conoscessimo di persona, anche se poi non doveste scegliermi, penso che la conoscenza personale sia la presentazione migliore.

Sono un ragazzo solare divertente e simpatico sono un capo scout già da 10 anni e o fatto educatore scout per i lupetti che anno età di 8 anni in su e dopo faccio animatore grest in estate sono capace di cucinare perché lavoro alla cucina nostra a maerne mi serve un lavoro nel pomeriggio per arrotondare un po' vi ringrazio fino ad ora ciao

Sono Ankela e ho 25 anni laureata in scienze dell’educazione e della formazione ho lavorato in una scuola di infanzia e ho diverse esperienze come baby sitter e ho dato anche ripetizione.

Buongiorno Sono Valentina, ho 29anni, diplomata in tecnico dei servizi sociali, lavoro nell'integrazione scolastica con bambini con disabilità...

Sono una ragazza solare, socievole, amo stare in compagnia e mi piace stare con i bimbi! ho tanta pazienza che con loro non guasta mai!!! me la cavo ai fornelli e nei giochi! ho avuto esperienze positive che mi danno la voglia di stare con i bimbi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca