Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Mira Taglio (30034) !

Venezia, le città principali

Assistente all'infanzia Mestre
Assistente all'infanzia Chioggia
Ginevra, assistente all'infanzia professionale Mira taglio

Sono una ragazza che a maggio compirà 20 anni, frequento il quinto anno di liceo classico. Ho una sorella molto più piccola con cui sono riuscita ad instaurare un ottimo rapporto proprio perché con i bambini mi trovo molto bene. Ho fatto l’animatrice in una piccola sagra di paese e la babysitter a due bambine di 2 e 3 anni. Sono disponibile a giocare, aiutare a fare i compiti e anche dare una mano con le pulizie di casa. Preferibilmente al pomeriggio. Spero di poter aiutare al meglio è un’es...
Emy, assistente all'infanzia qualificata - 30034 Mira taglio

Sono assistenza all'infanzia con esperienza e referenze documentabili

sono una giovane mamma, quindi ho esperienza ma ho anche lavorato come babby-sitter, come educatrice nel campeggio estivo, ho la specializzazione di OSA per quale ho fatto anche il tirocinio in una scuola materna! mi piacciono i bambini e la loro compagnia! delle mie qualita prefferisco non parlare ma mostrarli, grazie!

Sono monia ho 22 anni vengo dal marocco vivo a Mira via della ferrovia 28 cerco lavoro come baby sitter e posso aiutare il bambino anche a fare i compiti.

Ho una laurea triennale come educatore professionale. Ho lavorato presso le scuole come insegnante di sostegno e sono madre. Mi piace stare con i bambini di tutte le età ed occuparmi di loro. Sono a disposizione per un colloquio conoscitivo. Non esitate a contattarmi. Cordiali saluti Valentina

In breve… Mi chiamo Tania, ho 31 anni, russa. Sono mamma(ho bambina di 5 anni). Studio nel scuola superiore(serale) e cerco lavoro come babysitter e auto compiti a Mira, Dolo, Oriago e dintorni. Babysitter esperta e affidabile con oltre dieci anni di esperienza nell’accoglienza degli bambini anche appena nati e di gestire più bambini contemporaneamente. Dispongo di automobile e sono disponibile sia mattina che pomeriggio(+al estate anche a sera).

salve mi chiamo lyka ho 19 anni e ho una figlia, sto cercando lavoro come baby sitter anche solo parttime e faccende domistiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca