Fabiano, propone un babysitting a Torre di palme
il 16/01/19: Cerchiamo una tata, paziente, seria e professionale, abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo ne avremmo bisogno per eventuali malattia o cene.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/01/19: Cerchiamo una tata, paziente, seria e professionale, abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo ne avremmo bisogno per eventuali malattia o cene.
il 11/07/22: Mattina presso spiaggia windsurf per bamb8na?4 anni
il 15/06/22: Cerco tata a domicilio per bimbo di 13 mesi, è socievole abituato al contatto con le persone esterne. È molto curioso e ama giocare in compagnia. Orario di lavoro mattino sette e trenta/ tredici e trenta. Dal lunedì al venerdì.
il 06/04/21: Cerco signora con esperienza Che ami i bambini, animali e mi possa aiutare un po' in casa, Per il momento mi servirà per un paio di giorni a settimana per qualche ora! Con la speranza di poter amuntare le ore nel prossimo anno!
il 01/09/18: Cerco persona che mi porti mio figlio a casa da scuola.
il 11/06/20: cerco una persona che si possa occupare sia del bambino sia della pulizia della casa
il 11/06/20: cerco un aiuto con il bambino

il 10/02/23: Sto cercando per i mesi di marzo aprile e maggio una persona che si occupi dei miei ragazzi di 7 e 12 anni, riprendendoli a scuola alle 13 per poi stare con loro fino alle 18/20 ( orario variabile). Impegno dal lunedì al venerdì. Solo amanti dei cani e automunite. Grazie. Non esitate a contattarmi per chiarimenti
il 21/04/24: Salve cerco collaboratrice domestica che mi affianca aiutandomi con i bimbi e in casa cerco qualcuno disponibile in evenienza anche la sera dalle 19:30 alle 22:00 Grazie
il 03/04/24: Salve cerco una baby sitter a chiamata
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨