Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Salussola (13885)

Biella, le città principali

Genitori Biella
Genitori Cossato
Genitori Vigliano Biellese

il 13/04/23 : Come da titolo, cerco tata a domicilio SERIA, RESPONSABILE e in grado di garantire una sicura continuità. Orario dal lunedì al venerdì al pomeriggio.

il 30/06/22 : Come da titolo, cerco tata a domicilio SERIA, RESPONSABILE e in grado di garantire una sicura continuità. Orario dal lunedì al venerdì la mattina
Ioanna, propone babysitting Salussola

il 19/05/22 : Cerco ragazza babysitter per un paio di ore dopo scuola e poi anche qualce volta anche di notte

il 21/02/22 : Mia figlia di 8 anni, con tampone CoViD NEGATIVO, è a casa da scuola con malattia Mani/bocca/piedi.... Cerco una persona che cucini il pranzo e controlli i collegamenti alle lezioni di didattica online oltre che pensare ad eventuali esigenze mentre io sono al lavoro.

il 04/05/20 : Avrei bisogno di una persona in grado di guardare 2 bambini piccoli il lunedì martedì giovedì e venerdì. Un giorno solo al mattino presto dalle 7.

il 09/02/20 : Sono nonna di due bimbi molto piccoli. A Salussola cerco tata, per le ore mattutine, per affiancare mia figlia nella gestione dei nipotini. Grazie per l'attenzione. Ugliana

il 07/02/19 : Buongiorno, ho necessità di una persona che durante la settimana vada a prendere mio figlio di 12 anni a scuola a Cavaglià e lo accompagni a casa a San Secondo (fraz. di Salussola) dove ad attenderlo ci sarà la nonna, che purtroppo non è patentata. Per quest'anno scolastico gli orari sono i seguenti: lunedì/mercoledì uscita h 13.00 - martedì/giovedì uscita h 16 e venerdi uscita h 14

il 27/12/18 : Cerco una tata per la mia bimba di 11 mesi presso il mio domicilio: San Secondo (fraz. di Salussola) che sia automunita per andare a prendere all'uscita di scuola a Cavaglià l'altro mio figlio di 12 anni. Io lavoro su turni, quindi l'orario sarà variabile, indicativamente nella fascia oraria tra le 7.30 e le 17.00 dal lunedì e venerdi.

il 05/10/18 : Ho necessità di una persona che da gennaio 2019 durante la settimana vada a prendere mio figlio di 12 anni a scuola a Cavaglià e lo accompagni a casa a San Secondo (fraz. di Salussola) dove ad attenderlo ci sarà la nonna, che purtroppo non è patentata. Per quest'anno scolastico gli orari sono i seguenti: lunedì/mercoledì uscita h 13.00 - martedì/giovedì uscita h 16 e venerdi uscita h 14.

il 27/02/18 : Cerco una babysitter per i miei 2 bambini uno di 7 e una di 6 per fine settimana in base ai turni lavorativi.

il 21/08/17 : Cerco una ragazza che sia disponibile a guardare i miei 2 bambini, disponibilita' anche per fine settimana.

il 20/07/16 : Salve sto cercando una persona che possa guardare mia figlia di 15 mesi nelle ore in cui sono al lavoro. Non chiedo pulizie, faccende o preparazione pasti se non per lei... dunque se mia figlia dorme ci si può leggere un bel libro. Questo soprattutto perché la mia disponibilità economica è molto bassa, anticipo subito che posso offrire un massimo di 15 , euro al giorno pasto incluso nel caso accadesse. Lavoro saltuariamente, tre gg a settimana o tutti i gg non è sempre uguale a volte al matti...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca