Roberta, cerca una balia - 13881 Dorzano
il 11/04/20: Cerco una signora che si prenda cura dei miei due bambini mentre lavoro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 11/04/20: Cerco una signora che si prenda cura dei miei due bambini mentre lavoro

il 08/03/25: Salve ci servirebbe una babySitter per un 2 giorni alla settimana dalle 2 alle 3 ore, dovrebbe prendere nostro figlio all'asilo ( Liam di 4 anni ) portarlo a casa a giocare con lui, vogliamo una persona che si diverta e che lo faccia divertire, abbiamo anche 2 cagnolini piccoli ed 1 gatto.
il 07/04/19: Io e mio marito dovremo trasferirci per lavoro a Fuerteventura e stiamo cercando una tata che viaggi con noi e il nostro bimbo di 17 mesi e rimanga con noi in loco per due settimane. L' impegno sarebbe di circa 4/5 ore al giorno quasi sempre nella fascia serale. Vitto , alloggio e aereo a carico nostro. Contattateci per altre informazioni .
il 06/03/17: Non deve picchiare i bimbi
il 24/02/17: Bambino di 8 mesi, 2 venerdì al mese (alternati) , orario dalle 8 alle 16
il 16/09/15: Oltre a guardare la bimba assisterla nei compiti richiedo anche un aiuto proattivo in casa.
il 10/02/23: Ho 2 bambini, una di 4 e uno di 10. Io e mio marito abbiamo un attività stagionale e necessitiamo di qualcuno che possa tenere i bambini la sera dalle 17/17.30 alle 21/22 dal martedi al venerdì da maggio a settembre. E anche possibile tenere in considerazione eventuali weekend
il 22/07/19: Ciao, cerco un aiuto per accudire i miei 3 bimbi, due gemelle di 1 anno e un bimbo di 5. Sono alla ricerca di una persona affidabile, amorevole, paziente a cui affidare i bimbi. La necessità è di qualche pomeriggio a settimana per il mese di agosto...ed eventualmente in seguito al bisogno sempre al pomeriggio e qualche sera quando serve. Preferirei fosse a domicilio, ma sono aperta anche ad altre possibilità :-)
il 28/08/21: Buongiorno, cerco una ragazza seria, dinamica e simpatica in grado di accudire i miei figli fino all'inizio della scuola in orari da concordare. Alcune volte è necessario al mattino, altre al pomeriggio.
il 10/07/20: Ciao, sono una mamma di 2 gemelle di 2 anni e un maschio di 5 anni, cerco una tata che mi dia una mano al mattino indicativamente dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨