Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cavaglia' (13881) !

Biella, le città principali

Babysitter Biella
Babysitter Cossato
Babysitter Vigliano Biellese
Giada, babysitting Cavaglia'

Sono Giada, ed ho 19 anni.Abito a Cavaglià ma sono disposta a spostarmi. Ho già badato a bambini dai 4 ai 17 anni: ho lavorato per 4 anni in un centro estivo, svolgendo attività sia di gruppo sia singole, più un anno come capo animatrice.Ho partecipato ad un corso per diventare animatrice, che mi ha permesso di imparare a gestire i bambini attraverso attività educative e divertenti per aiutarli a socializzare tra loro. Questo inverno ho trascorso un mese un Austria come istruttrice di sci pe...
Elena, baby sitter Cavaglia'

Mi chiamo Elena, ho 27 anni e lavoro come babysitter da tre anni. Ho avuto l'occasione di lavorare per un centro estivo in una scuola dell'infanzia dove erano presenti 40 bambini dai 3 ai 5 anni; esperienza impegnativa dove ho riscoperto la mia pazienza, la predisposizione all'accoglienza e a prendersi cura di quelle creature piene di vita. Attualmente lavoro per un progetto di avvicinamento allo sport ad un doposcuola in una scuola elementare. Mi occupo del servizio mensa e all'assistenza ...
Greta, babysitting Cavaglia'

Sono Greta, ho 21 anni e sono laureanda in Scienze motorie. Gioco a calcio in squadra femminile e amo tutti i tipi di sport. Ho esperienze negli ultimi anni in ambito ludico-sportivo come centri estivi e corsi sportivi per bambini. Mi piace interagire e divertirmi con loro, soprattutto tramite il movimento.

Salve! Mi chiamo Desyrèè e sono una ragazza disponibile, paziente e solare a cui piace passare del tempo con i bambini. In passato ho frequentato un corso per animatori che mi ha permesso di approcciarmi meglio con i bimbi. Le mie esperienze in questo campo derivano da progetti scolastici (animazione turistica) e dalla famiglia (sorelle e cuginetti). Spero di fare al caso vostro!

Mi chiamo Ilaria e ho 15 anni. Cerco un lavoretto da baby sitter per badare alle mie uscite e non dipendere sempre dai miei genitori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca