Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Vigellio (13885)

Biella, le città principali

Genitori Biella
Genitori Cossato
Genitori Vigliano Biellese

il 28/08/21 : Buongiorno, cerco una ragazza seria, dinamica e simpatica in grado di accudire i miei figli fino all'inizio della scuola in orari da concordare. Alcune volte è necessario al mattino, altre al pomeriggio.

il 15/03/21 : cerco tata per seguire mio figlio che fa prima elementare con la dad e saltuariamente anche guardare tutti e 3 i miei figli ( maschio di 6 anni e gemelle di quasi 3 anni). Cerco ragazza o ragazzo dinamico, giovane, creativo e disponibile.

il 10/07/20 : Ciao, sono una mamma di 2 gemelle di 2 anni e un maschio di 5 anni, cerco una tata che mi dia una mano al mattino indicativamente dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdi

il 22/07/19 : Ciao, cerco un aiuto per accudire i miei 3 bimbi, due gemelle di 1 anno e un bimbo di 5. Sono alla ricerca di una persona affidabile, amorevole, paziente a cui affidare i bimbi. La necessità è di qualche pomeriggio a settimana per il mese di agosto...ed eventualmente in seguito al bisogno sempre al pomeriggio e qualche sera quando serve. Preferirei fosse a domicilio, ma sono aperta anche ad altre possibilità :-)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca