Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Rosolina Mare (45010)

Rovigo, le città principali

Genitori Rovigo
Genitori Taglio Di Po
Genitori Porto Viro

il 17/05/22 : Cerco tata come ragazza alla pari vitto e alloggio oppure no sa valutare per aiuto come baby sitter per 1 /2 bambine sull'isola di albarella Rovigo. Dal lunedi mattina al venerdì primo pomeriggio. F.b alecuppo Alessandro

il 13/07/21 : cerco una tata da portare con me al mare che possa aiutarmi nella gestione di 4 bimbi (10 mesi, 2, 3, 5 anni). Si tratta di villaggio con casetta a Rosolina mare.

il 11/06/20 : Si tratta di stare con mia figlia a Rosolina Mare mentre io sono al lavoro, indicativamente mezza giornata, dal lunedì al giovedì.

il 07/07/19 : Ciao, cercasi ragazza, anche senza esperienza, ma seria e motivata, dalla seconda settimana di luglio alla penultima o ultima di agosto (periodo da definire). 75 euro settimanali, dal lunedì mattina a venerdì sera o sabato mattina (il weekend deve rientrare a casa sua), vitto e alloggio compreso (dormirà in una stanza da sola, mamma e figli in un'altra, il papà sarà presente solo nei weekend). Principalmente: sorvegliare bambino di 4 anni in spiaggia (alcune ore in piscina), solo mar...

il 17/06/19 : Ciao, cercasi ragazza, anche senza esperienza, ma seria e motivata, dalla seconda settimana di luglio alla penultima di agosto (periodo da definire). 75 euro settimanali, dal lunedì mattina a venerdì pomeriggio/sera (il weekend deve rientrare a casa sua), vitto e alloggio compreso (dormirà in una stanza da sola, mamma e figli in un'altra, il papà sarà presente solo nei weekend). Principalmente: sorvegliare bambino di 4 anni in spiaggia (alcune ore in piscina), solo marginalmente il f...

il 28/06/18 : Cerco una baby sitter dalla prossima settimana per ogni mattina dal lunedì al venerdì per tutto il mese di Luglio che mi aiuti con i bambini al mare (Rosolina mare Viale dei Pini)

il 21/05/18 : cercasi babysitter per aiuto nonna nella gestione di tre bambine, 2, 8, 9 ad Albarella dal lun al ven no alloggio.

il 28/04/18 : Cerco tata a ore per il mese di Giugno presso Isola di Albarella.
Susanna, propone babysitting - 45010 Rosolina mare

il 21/04/18 : Cerco tata con esperienza affidabile che possa aiutarmi quest’estate con i miei 3 bimbi. Responsabile e in grado di gestire un bimbo molto piccolo (pappa, cambio pannolino, ) ho bisogno di un aiuto a 360 gradi (spesa, compiti, piccole faccende domestiche come riordinare la cucina dopo pranzo) cerco dalle 9 del mattino alle 7 di sera con pausa pranzo..250 euro a settimana (escluso sabato e domenica)

il 03/04/18 : Cerco baby sitter per dare una mano ai miei genitori che saranno al mare coi bimbi per alcuni periodi da soli. Solo mattina. Orario ipotetico 9-12. Bimba di 2 anni è bimbo di 4.

il 04/05/17 : Per i prossimi mesi di luglio e agosto cerco ragazza amante dei bambini, ordinata e affidabile per aiuto con I miei tre bambini di 1, '3 e 5 anni presso l isola di albarella. Offresi vitto, alloggio e compenso settimanale da concordare. La ragazza dovra aiutarmi in tutte le attivita quotidiane con I bimbi: vestirli, organizzare I pasti, portarli in spiaggia, giocarci, lavarli, metterli a letto. Ci vuole pazienza e molta passione per I bambini. Elisabetta

il 28/04/17 : Dal lunedì al venerdì, aiuto in cucina e in spiaggia accudire con la mamma i bambini. Vitto e alloggio compreso.
Susanna, cerca babysitter Rosolina mare

il 04/04/17 : Esperienza con bambini, seria affidabile, e soprattutto attenta. Che abbia dai 25 anni in su. Allegra e fantasiosa che riesca a coinvolgere i bambini nei giochi. Che sappia cucinare e che sia disponibile anche come aiuto in casa (sistemare la cucina, piccole pulizie, fare la spesa) dal momento che sarò all'ultimo mese di gravidanza. Aiuto compiti. Cerco da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 20.
Roby, propone babysitting - 45010 Rosolina mare

il 27/05/16 : Per alcune settimane estive, babysitter per due bambini (1 e 5 anni), con aiuto a mia moglie in casa ed in cucina. Vitto e alloggio nel nostro appartamento. Impegno dal lunedì al venerdì pomeriggio. Massima serietà e capacità (e pronte a "correre" ;-) )
Gloria, cerca babysitter Rosolina mare

il 13/11/15 : Salve, ho una bimba di 3anni, Sofia! Noi abbiamo un locale a Rosolina mare e nel periodo estivo abbiamo bisogno di una babysitter per alcune ore durante la settimana (17-20) e nel fine settimana (14-23) in agosto invece le ore aumenterebbero perché l'asilo è chiuso! Le attività da svolgere potrebbero essere andare in spiaggia o nella nostra piscina oppure ai giochi! Sofia è una bimba vivace energica e dal carattere tosto ( vuole fare di testa sua) perciò sono necessarie delle regole! Preferir...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca