Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Roccapiemonte (84086)

Salerno, le città principali

Genitori Salerno
Genitori Scafati
Genitori Cava De' Tirreni

il 04/01/24 : SOS sto cercando una tata/babysitter per i miei due gemellini di diciassette mesi. Orario: Quindici e trenta alle Venti, quattro volte alla settimana dal martedì al venerdì (possibilità di sabato). Eventuale possibilità di chiamate extra orario da concordare, pagate a parte. Anche senza esperienza

il 04/09/23 : i gemelli sono due bimbi tranquilli, sereni e sensibili, hanno voglia di imparare e giocare, occorre stimolarli, intrattenerli, fare il cambio pannolino e dar loro da mangiare. indispensabile certificato di primo soccorso infantile.

il 29/12/22 : Salve mi chiamo Rosa, sono mamma di due gemelli, Alice e Samuele nati il 12 Agosto, ho bisogno di una persona che si occupi dei miei bambini per 3/4 pomeriggi alla settimana dalle ore 14:30 alle 19:30. Naturalmente inizialmente la tata verrà affiancata da me o da mia madre che la aiuterà ad ambientarsi in casa e a far amicizia con i bambini. Successivamente per svariate esigenze la tata dovrà essere in grado di rimanere sola con i bimbi. Cerco una persona affidabile, puntuale e positiva, pr...

il 30/08/22 : Una persona che mi aiuti nella gestione di due bambini. Mattina o pomeriggio dipende dal turno di lavoro che ho.

il 31/05/22 : Cerco una babysitter su turni (matt o pomeriggio) automunita. Trattasi di ragazzino diversamente abile in carrozzina che frequenta centro diurno dalle 9 alle 15:30

il 09/09/21 : donna motorizzata di esperienza con conoscenze di inglese elementare e buone conoscenze della scuola primaria..che si occupi dei bimbi dal ritiro a scuola, pranzo e lezioni pomeridiane fino ore 17 30

il 15/07/21 : Cerco una Tata per le mie bimbe 3-4 anni, in occasione (cena di lavoro). Avvolte anche in mattinata o pomeriggio.

il 14/01/21 : Siamo una coppia con due gemelli di 2 anni e 4 mesi. Cerchiamo una persona che si occupi dei bambini dalla mattina fino al pomeriggio. Sugli orari sono abbastanza flessibile. Possiamo accordarci. La mattina dalle 8:30 fino alle 17 più o meno.
Yenny, propone babysitting Roccapiemonte

il 04/09/19 : Cerco lavoro come babysitter sono disponibile tutti giorni di mattina a qualsiasi orario se c’è bisogno anche qualche volta la sera.

il 12/09/18 : Lavoro dalla mattina fino alle quattro del pomeriggio ma la mia bambina dopo pranzo dorme. Ho bisogno di qualcuno che si occupi di lei. Ha un anno. A giorni alterni ci sarebbe anche mia madre con lei quindi si trattrrebbe solo di aiutarla.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca