Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Roccapiemonte (84086) !

Salerno, le città principali

Babysitter Salerno
Babysitter Scafati
Babysitter Cava De' Tirreni
Miriam, babysitter - 84086 Roccapiemonte

Salve, sono Miriam , Sono nata nell’agosto del 2000 e sono patentata. Sono una ragazza solare , allegra, studiosa e intraprendente. Amo i bambini e per questo spesso rimango insieme ai miei cugini permettendo così ai miei zii di prendersi un po’ di tempo per loro. Ho fatto nel mio percorso di studi corsi di comunicazione e l’attestazione Cambridge B1 per l’Inglese. Ho lavorato in animazioni e in attività di volontariato con bambini dai 6 ai 13 anni. Sono entusiasta di guadagnarmi qualcosina...
Anna, babysitter Roccapiemonte

Salve, mi chiamo Anna, ho svolto la professione di baby sitter per circa 2 anni e mezzo. Credo di aver maturato abbastanza esperienza nel settore, sono alla mano, ma anche rigida se serve. Ho lavorato sia presso privati che presso ludoteche (con servizio di baby parking), che presso un'organizzazione no profit. Sono disponibile anche come aiuto compiti per bambini di scuole elementari, medie e per ragazzi che frequentano il biennio delle scuole superiori ad indirizzo linguistico, in quanto ...
Marica, baby sitter Roccapiemonte

Salve, mi chiamo Marica . Ho 23 anni e sono di Roccapiemonte. Sono automunita e pronta per iniziare anche fin da subito. Richiedo questo lavoro perche ho sempre avuto esperienza con i bambini , sia perche ho lavorato come animatrice stesso qui nelle mie zone , sia perche ho cugini di piccola eta, sia perche mi piace e mi sento portata. Sono brava anche con i compiti, ho frequentato il liceo scentifico con voti nella media . Siamo 3 figli quindi so quanta pazienza ci vuole con i bambini, esp...
Chiara, babysitting Roccapiemonte

Ciao, sono Chiara, una ragazza di 19 anni che studia scienze della formazione primaria proprio perché ama i bambini. A causa di quest’ultima, la mattina a volte non ci sono. Ho lavorato un paio d’anni in ludoteca, occupandomi di feste di compleanno, feste di classe, ma anche di campo scuola estivo e doposcuola. Mi piacerebbe esservi d’aiuto nel gestire i vostri impegni e allo stesso tempo guadagnare qualcosa per i miei sfizi.
Mena, babysitter Roccapiemonte

Ciao a tutti.Mi chiamo Filomena e sono una ragazza di 22 anni che vorrebbe strappare un sorriso ad un bambino.Perchè farmi accudire "un pezzo di voi"? In primis sono una ragazza affidabile e responsabile, ho abbastanza esperienza nonostante la mia giovane età e mia madre è una maestra quindi mi ha impartito le caratteristiche giuste per prendersi cura di un bambino.Aspetto vostre notizie :)
Marika, baby sitter Roccapiemonte

Salve, mi chiamo Marika ho 22 anni e mi offro per babysitter di pomeriggio o sera. Sono diplomata al liceo scienze umane A.Galizia di nocera inferiore. Mi piacciono molto i bambini! sono molto simpatica, divertente, educata e pulita. intrattengo i bambini con giochi di attività, racconto fiabe e invento storie. lavoro come babysitter ormai da 3 anni. So cucinare, cambiare pannolini e lavare i piccoli, posso fare anche le notti se ne avrete bisogno.
Luana, baby sitter Roccapiemonte

Ho 26 anni, sono una studentessa ed ho molta esperienza con i bambini. Ho lavorato come animatrice e come babysitter di bambini da 0 a 10 anni. Sono affidabile, paziente e flessibile
Graziavalentina, baby-sitting Roccapiemonte

Sono una ragazza di 24 anni, studentessa universitaria di Farmacia con molta pazienza e dedizione per i bambini. Ho una sorella minore di 12 anni di cui mi sono molto spesso occupata in questi anni, inoltre ho 3 cuigini di 6, 7 e 10 anni che spesso tengo io dati i molti impegni dei genitori. Sono automunita e disponibile sin da subito.
Federica, babysitting - 84086 Roccapiemonte

Salve a tutti, mi chiamo Federica, ho 27 anni e sono dottoressa in psicologia laureata alla Sapienza di Roma in Psicologia dello sviluppo tipico e atipico. Sto cercando un babysitting occasionale di modo da poter lavorare e contemporaneamente studiare per l'abilitazione alla professione. Sono una ragazza solare, paziente e premurosa. Ho esperienza pluriennale con i bambini a partire dal contesto parrocchiale, a quello familiare fino ad arrivare a quello professionale/ formativo. Ho svolto un...
Gaia, babysitting Roccapiemonte

Salve mi chiamo Gaia ho 26 anni, sono una studentessa universitaria e sto cercando un babysitting part-time o occasionale. Ho avuto varie esperienze come babysitter e aiuto compiti, spesso faccio da babysitter ai miei nipoti di 6 e 4 anni. Sono disponibile per accudirli, per aiutarli a fare i compiti, conosco molti giochi ed ho molta pazienza. Sono una ragazza seria e volenterosa.
Raffaele, prescuola Roccapiemonte

Salve, mi chiamo Raffaele, ho 20 anni e cerco qualche bambino/a da accudire per poter essere un po indipendente e autonomo così da non chiedere soldi ai miei genitori. Ho gia curato per qualche mese il figlio di mio cugino e ho acquisito un po d'esperienza nel curare i bimbi, mi piace molto scherzare e giocare e sono molto solare ed estroverso. Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi, sono a vostra disposizione.

Sono una mamma prima di tutto e una persona matura a cui affidare i propri bambini è sicuramente rassicurante ma allo stesso tempo con un animo giocoso e divertente

Sono Morena, ho 24 anni. Sto cercando un babysitting di tipo occasionale oppure part-time, preferibilmente con bambini di almeno 4 anni. Dal 2012 ad oggi, ogni estate, faccio volontariato al campo estivo dell'oratorio del mio paese con bambini dai 6 ai 13 anni; Ho lavorato in ludoteca con bambini dai 3 anni in su e sto frequentando il corso OPI. Amo stare con i bambini perché mi trasmettono un senso di spensieratezza e leggerezza, rendono tutto un po' più colorato.
Martina, babysitter Roccapiemonte

Salve sono Martina e ho 18 anni. Frequento l’ultimo anno del liceo musicale. Sono una persona creativa, premurosa e solare. Mi piace giocare e prendermi cura dei bambini. Non l’ho mai fatto professionalmente, ma per familiari e amici si. Sono molto alla mano e flessibile negli orari. Cerco un lavoro part-time per pomeriggi e serate settimanali, mentre sono disponibile per tutta la giornata il sabato e la domenica.
Marianna, babysitting occasionale Roccapiemonte

Sono Marianna, ho 28 anni, laureanda in giurisprudenza. Ho esperienza con i bimbi da circa dieci anni tra animazione e babysitter. Simpatica, solare e discreta.
Giada, babysitting occasionale - 84086 Roccapiemonte

Salve sono una studentessa di un liceo linguistico, mi piace avere a che fare con i bambini in quanto altre esperienze precedenti! Lavoro per essere un po’ più autonoma dai miei genitori, per maturare anche! Parlo molto fluentemente inglese e spagnolo per qualche necessità e sono disponibile per pulizie o aiuto compiti molto volentieri! Grazie per il tempo :)
Isabella, prescuola Roccapiemonte

salve mi chiamo Isabella e ho 24 anni, sono una ragazza seria e lavoratrice, sto cercando lavoro full time o anche part-time.Ho avuto a che fare con diversi bambini ma l'esperienza più significativa la sto vivendo tutt ora crescendo la mia bimba di 5 anni!
Valentina, babysitter - 84086 Roccapiemonte

Mi piacerebbe fare questa esperienza insieme qualche bimbo e divertirmi con loro
Francesca, babysitting occasionale Roccapiemonte

Salve, sono una ragazza con esperienza di animatrice/educatrice :)
Rosaria, babysitting - 84086 Roccapiemonte

Ciao! Mi chiamo Rosaria , ho 48 anni e vivo a Roccapiemonte (SA), sono sposata ed ho 3 figli di 16 e 17 anni. Mi definisco una tata MAMMA e cerco un babysitting intera giornata o mezza giornata.

sono una mamma, ho lavorato per anni in un asilo e asilo nido, ho esperienza con i bambini disabili e ho curato il centro studi seguindo nei compiti bambini dai 6 ai 14 anni. Disponibile anche ad accompagnare i bimbi nelle attività pomeridiane

Salve, Sono Sara e ho 27 anni. Sono laureata in Scienze dell'Educazione e mi reputo una persona solare, dolce e paziente. Cerco un lavoro part- time. Sono disponibile la mattina dalle 7.00 alle 14e30 e il sabato full-time . Amo stare a contatto con i bambini e cimentarmi insieme a loro nel creare lavoretti, preparare biscotti, e altre attività che possano stimolare il bambino in modo positivo. La mia palestra sono stati e sono i miei quattro nipoti, ma ho avuto anche esperienze sia co...

Mi chiamo Michela e vivo a . Mi piace stare con i bambini, giocare con loro, aiutarli con i compiti scolastici, farli divertire e tenerli compagnia.

Vivo a Roccapiemonte (sa). Ho 26 anni. Sono laureata in sociologia e sto frequentando un master. Amo i bambini. Sono molto fantasiosa e empatica nonché dolce. Ho molta immaginazione per quanto riguarda i giochi e molta esperienza nello studio per eventuali aiuti nei compiti.

Salve, sono Jessica , ho 20 anni, mi piacciono molto i bimbi, purtroppo non ho esperienza, ma ho tanta voglia di iniziare. Potrei accudirli, giocarci, tenerli nel caso che i genitori lavorino o abbiamo impegni, sono molto affettuosa. Per il prezzo sto a come mi dite, non ho preferenze, però ho voglia di iniziare dato che vorrei diventare autonoma.

Ciao! Mi chiamo Cristina, sono una ragazza creativa e solare. Mi piacciono molto i bambini. In base all'esperienza posso dire di essere stata un paio di volte con la mia cuginetta piccola, ed in più molte volte lavoro in una ludoteca per far divertire i bambini, ma per il resto sono pronta e disponibile ad imparare cose nuove!

Mi chiamo Gaetano, ho 50 anni, sposato ed ho 3 figli di 16 e 17 anni.

Salve, cerco lavoro come baby sitter ho esperienza in famiglia con i miei cuginetti, ho 19 anni e studio (all'università degli studi di Salerno facoltà di scienze dell'educazione), mi piacciono molto i bambini e in genere piaccio anche a loro. Posso anche dare ripetizioni ai bambini delle scuole elementari e medie. Grazie per aver letto il mio annuncio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca