Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Lanzara (84083) !

Salerno, le città principali

Babysitter Salerno
Babysitter Scafati
Babysitter Cava De' Tirreni
Luisa, baby sitter Lanzara

Mi chiamo Luisa ho 57 e sono madre di due figli adulti sono una volontaria AVO al reparto maternità di Nocera ed ho sempre avuto a che fare con bimbi di tutte le eta.Oltre che baby sitter mi chiamano per accompagnali e riprenderli a scuola e per portarli in palestra a calcetto in piscina.Ho tanta esperienza maturata negli anni con bimbi piccolissimi da 3 mesi fino ad oltre 4/5 anni.Sono una persona molto solare ed i bimbi sono molto felici in mia compagnia.
Jessica, baby sitter - 84083 Lanzara

Salve a tutti sono una ragazza di 26 anni, mi chiamo Jessica, vivo a Castel San Giorgio presso il mobilificio Mobili .Sono una studentessa di ingegneria edile prossima alla laurea.Sono una ragazza semplice, seria e responsabile e soprattutto adoro I bambini.Sono disposta a lavorare part time per non togliere purtroppo troppo tempo allo studio e sono automunita.Per chi volesse conoscermi di persona sono a vostra completa disposizione perché penso sia giusto conoscere prima di affidare I propr...
Debora, babysitting - 84083 Lanzara

Salve, il mio nome è Debora, sono una ragazza di 24 anni, amo stare con i bambini, amo giocarci, accudirli, posso seguirli per i compiti di scuola elementare, preparare i vari pasti, portarli a fare una passeggiata. Sono una laureanda in criminologia, studiato anche psicologia infantile, vivo con due cuginetti di 8 e 13 anni, e ho fatto esperienza con loro :) Sono molto lieta di darvi un aiuto se vi serve :) Sono disponibile part-time dal lunedì al giovedì, senza preferenze di orario, p...
Carmela, baby-sitting Lanzara

Sononuna ragazza giovane ma con una grande passione per i bambini, la scuol che ho frequentato mi ha dato possobilita di lavorare con loro e mettere in pratica cosa ho imparato.Faccio doposcuola e ripetizioni da oltre 5 anni per elementari e medie. Mi piace giocare con i bambini di qualsiasi età.Ho partecipato ai campus estivi organizzati dove mi occupavo di gruppi composti da 30 bambini come volontaria.

Salve sono un educatrice professionale cpn attestati di pronto soccorso.ho lavorato in asili nido privati e pubblici con bimbi da tre mesi fino ai 6 anni.amo i bimbi sono molto paziente e professionale...pratico pallavolo..spinning e corsa quando mia figlia di quasi tre anni me lo permette.amante di animali.ho esperienze in attivita' grafico pittoriche.manualita'.giochi all aperto e giochi ludici.cerco una famiglia dove ci sia educazione rispetto e dialogo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca