Annamaria, propone un babysitting a Roccacinquemiglia
il 05/08/23: Cerco tata a domicilio per due bimbi di tre e sei anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 05/08/23: Cerco tata a domicilio per due bimbi di tre e sei anni
il 09/07/23: Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nella cura di due piccoli di 2 e 5 anni durante la mia settimana di vacanza (parco, pappa, bagnetti, aiuto nel tenere ordine in casa, operatività per tutto quello che riguarda i bambini). Contattare solo se interessate ed immediatamente disponibili, grazie mille!
il 05/08/22: Cerco una persona che possa aiutarmi con le faccende domestiche e la cura di due bambini. Grazie in anticipo!
il 20/12/16: Mi occorre una tata per il periodo natalizio che mi aiuti con due bimbi
il 20/11/18: Ciao, veniamo a Castel di Sangro tutti gli anni e ora abbiamo un bel bimbo di due anni. Ci piacerebbe sciare un paio d'ora la mattina cosi' abbiamo bisogno di aiuto perche' i nonni purtroppo sono anziani e non riscono a stargli dietro! Sia in casa nostra, a castel di sangro (con i nonni presenti) o per un giro in paese, sulle giostre per esempio o anche sulle piste mentre mamma e papa' sciano. Magari anche per una sera un paio d'ore, giusto il tempo di andarci a fare una pizza. grazie! Fe...
il 17/10/17: I miei genitori saranno a casa col bimbo ma sono un po' troppo anziani per occuparsene a pieno quindi cerchiamo un supporto per qualche ora di mattina cosi' noi due possiamo andare un po' a sciare!
il 24/06/24: Ciao, vorremo trovare una baby sitter per la nostra bimba che la segua e la intrattenga durante il giorno per il tempo che siamo a lavoro.
il 29/12/16: Ho due bimbi di 1 e 5 anni. Badare soprattutto al piccolo
il 01/09/25: 4 giorni a settimana 4 ore al giorno. Sabato e domenica esclusi
il 03/10/25: Finire di preparare i bambini e portarli a scuola, nel pomeriggio giocare con loro
il 21/06/17: Coppia sposata molto autonoma, 70enni in cerca di assistente (colf) domestica di qualità. Massime referenze richieste, ma anche ottima offerta retributiva. Dependance autonoma per la privacy del dipendente, auto di servizio, vari benefit speciali da definire.
il 11/01/18: Dopo che hanno sciato 2 o 3 ore la mattina vorrei lasciarli con qualcuno a pranzo X poter sciare io e mio marito fino alle 16
il 07/01/25: Salve, soggiornerò dal 23 al 28 febbraio a Roccaraso precisamente hotel pizzato Cerco una babysitter dolce e amorevole perché dovrà accudire una bimba di circa 7 mesi Orario dalle 8 alle 13 Grazie
il 01/08/20: Cerco una tata che si occupi di una bambina di sei mesi durante il nostro orario di lavoro
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨