Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Roccacinquemiglia (67031) !

L'Aquila, le città principali

Babysitter Avezzano
Babysitter L'Aquila
Babysitter Sulmona
Alessia, babysitter - 67031 Roccacinquemiglia

Ciao, sono Alessia. Sono una studentessa di ingegneria e mi è sempre piaciuto lavorare con i bimbi. Fare la baby sitter per me è più un piacere che un lavoro. Adoro giocare con i bambini, fare attività che oltre ad essere divertenti stimolano il ragionamento, disegnare e colorare per dare spazio alla creatività. Ho avuto esperienze passate con bimbi di età differenti, sia con neonati che con bambini sopra i 10 anni. Sono una persona socievole e alla mano, con un grande spirito di adattamento.

Salve sono Sara una ragazza di 31 anni, ho lavorato come babysitter per circa 2 anni con bimbi di varie età. Amo far divertire i bambini giocando con loro, raccontando fiabe , colorando e disegnando con varie tecniche e strumenti.

Sono Laura , laureata in scienze dell'educazione e della formazione (L-19). Ho avuto una piccola esperienza in asilo nido stando a contatto con molti bambini dai 24 ai 36 mesi. In più ho lavorato come babysitter con una bimba di 3 anni. In generale amo tutto ciò che concerne il mondo dei bambini e amo stare a contatto con loro. Sono una persona solare e molto dinamica, con doti di empatia ed ascolto verso il prossimo. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca