Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Rivignano (33050)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli

il 04/11/19 : Salve cerco una baby sitter automunita per accompagnare e prendere mia figlia da scuola e a seconda dei miei orari lavorativi stia con lei alcuni pomeriggi a settimana inoltre i sabato e le domeniche.. Grazie
Flavia, cerca babysitting part-time Rivignano

il 24/07/18 : Sono Flavia , mamma di due bimbi uno di 4 anni e uno di 8 mesi. La persona che stiamo cercando deve essere seria , affidabile , disponibile e con esperienza vista soprattutto l'età del più piccolo. Non devono mancare entusiasmo, solarità ed empatia oltre che curiosità e voglia di crescere in una nuova esperienza. L'ultima parola spetterà ai bimbi ?

il 09/05/18 : Sono alla ricerca di una persona affidabile alla quale consegnare per poche ore alla settimana i miei bimbi di 2 e 7 anni.
Flavia, cerca tata - 33050 Rivignano

il 06/01/18 : Al momento per emergenze e per fare conoscenza reciproca in previsione di un part time fisso al mio rientro a lavoro a settembre.
Flavia, cerca tata part-time - 33050 Rivignano

il 03/01/18 : Al momento aiuto saltuario per poi valutare un part time fisso al mio rientro a lavoro.

il 13/12/17 : Baby sitter a domicilio deve badare a 2 bimbi uno 6 anni e una 1 andare a prendere a scuola il primo

il 10/02/17 : Siamo una famiglia austriaca vivendo 3 giorni della settimana nel Austria e 4 giorni della settimana a Rivignano. Abbiamo una fantastica bimba, Emily Sophie, con 2 anni e cerchiamo una ragazza per giovedì e venerdì mattina fino mezzogiorno, per giocare e imparare l’italianò su nostra figlia. In futuro forse anche lunedì fino venerdì, perché aspettiamo un figlio in luglio. Noi parliamo bene l´italiano pero parliamo tedesco e slovacco con Emy

il 18/10/15 : Cerco baby sitter a domicilio per qualche giorno alla settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca