Mariangela, cerca una tata part-time a Cerneglons
il 31/01/19: Salve mi servirebbe tenermi la bimba quando si ammala, il sabato, e la domenica in quanto lavoro dalle 09/0915 fino alle 16/16, 15
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 31/01/19: Salve mi servirebbe tenermi la bimba quando si ammala, il sabato, e la domenica in quanto lavoro dalle 09/0915 fino alle 16/16, 15
il 11/09/16: Cercasi baby sitter referenziata solo zona Buttrio per trasporto asilo/casa e giochi pomeridiani ( dalle 16 ore 18). Disponibile in caso di malattia e/o emergenze.
il 02/01/16: Cercasi baby sitter occasionale referenziata in zona Buttrio e dintorni.
il 22/10/15: Cerco baby sitter per esigenze occasionali ma continuative residente buttrio o limitrofi disponibile in orario pre e post scolastico o in caso di malattia del bambino
il 11/03/17: Cerco baby sitter per dopo scuola e imprevisti, bimbo 2 anni solo referenziate con attestato primo soccorso.
il 21/02/16: Cerco babysitter che vada a prendere mio figlio all'asilo tutti i giorni a Pavia di Udine (residente Buttrio o Pavia) ore 16.00 - disponibile in caso di malattia e chiusura scuola. Astenersi se non residenti in zona.
il 11/06/15: Cerco professionista qualificata, con idoneo titolo di studio ed esperienza, che abbia frequentato un corso di disostruzione pediatrica.

il 07/11/21: Per rientro al lavoro cerco tata a domicilio che si dovrà occupare di un bambino di 10 mesi da Maggio a Settembre in orario 9-17 da lunedì a venerdì (genitore sempre presente con formula lavoro da casa). Idealmente dovrebbe la persona dovrà cominciare già da Gennaio con qualche ora conoscitiva per abituare il bambino alla nuova presenza e aumentare le ore in progressione.
il 13/05/20: Cerco baby sitter occasionale per bambino di 2 anni e mezzo

il 26/01/20: ricerco babysitter doposcuola per 2 bambini 7 e 11 anni. Requisito automnita ed esperienza anche minima.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨