Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pozzonovo (35020)

Padova, le città principali

Genitori Padova
Genitori Abano Terme
Genitori Albignasego

il 26/04/19 : Cerco una ragazza o signora per un sabato ogni 15 giorni per prendere la bambina all'uscita di scuola, prepararle il pranzo a casa propria e poi accompagnarla alle eventuali attività pomeridiane del sabato in paese. Oppure intrattenerla fino al mio arrivo. Max ore 16.00.

il 25/04/19 : Cerco urgentemente Baby sitter aiuto in casa per mio figlio dì 27 mesi

il 30/08/18 : Mi serve una persona professionale che intrattenga mio figlio nel post scuola facendo giochi o quant'altro e che si occupi di lui. Deve anche andarlo a prendere a scuola... Per informazioni di dettaglio vorrei discuterne durettamente

il 11/07/17 : Copertura 16 ore settimanali solo mattino. Che sia in grado di insegnare qualcosa a bambina di 4 anni che non potrà frequentare materna.

il 11/09/16 : cerchiamo una tata che si occupi di un bambino di 11 anni, dislessico. Ritirarlo alla fine delle lezioni, portarlo a casa + preparazione pranzo+ compiti. I compiti sono fondamentali ecco perché saremmo orientati verso una persona con una minima esperienza nell'insegnamento o con ragazzi dislessici.

il 30/03/16 : Cerco tata per bimba di 4 mesi che si rechi presso la mia abitazione. All'inizio le mattine del martedì e del giovedì e poi tutte le mattine

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca