La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a San Cosma. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Michela, cerca tata a Pozzonovo

il 11/07/17: Copertura 16 ore settimanali solo mattino. Che sia in grado di insegnare qualcosa a bambina di 4 anni che non potrà frequentare materna.

il 06/08/26: Stiamo cercando una baby Sitter per i nostri due bambini.. una sabato mattina ogni tot (in base ai turni di lavoro) ma detto con anticipo... Se succede delle sere (ma molto raramente) per delle riunioni un ora.. e un pomeriggio

Silvia, propone un babysitting part-time a Monselice

il 09/10/18: cerco babysitter, preferibilmente di età compresa tra i 25 e 35 anni, automunita per ritirare mio figlio a scuola tutti i pomeriggi dalle 17 alle 18.30/19 e portarlo a casa.

Silvia, propone un babysitting part-time a Monselice

il 15/09/18: cerco baby sitter automunita per ritiro a scuola figlio per un paio d'ore al giorno e vacanze scolastiche

Maria, propone un babysitting part-time a Tribano

il 11/07/25: Cerco baby sitter a chiamata. Grazie

Serena, propone un babysitting part-time - 35020 Pozzonovo

il 30/08/18: Mi serve una persona professionale che intrattenga mio figlio nel post scuola facendo giochi o quant'altro e che si occupi di lui. Deve anche andarlo a prendere a scuola... Per informazioni di dettaglio vorrei discuterne durettamente

Serena, cerca tata a Pozzonovo

il 05/09/18: Mi serve una persona professionale che intrattenga mio figlio nel post scuola facendo giochi o quant'altro e che si occupi di lui. Deve anche andarlo a prendere a scuola... Per informazioni di dettaglio vorrei discuterne direttamente. Richiesto cv. Grazie

il 02/08/26: Ciao, siamo una famiglia di Conselve e cerchiamo una babysitter per il nostro bimbo di 2 anni e mezzo. Ci servirebbe supporto saltuario: qualche pomeriggio o mattina durante la settimana, in base agli orari di lavoro miei e di suo papà. Cerchiamo una persona affidabile con tanta pazienza e con esperienza con bimbi piccoli. Compenso da concordare assieme. Se siete disponibili, scrivetemi e mandatemi una breve presentazione. Grazie mille!

Giulia, cerca tata - 35041 Battaglia terme

il 13/08/24: Cerco babysitter per bimba di 2 anni per: ritiro bimba post nido, vacanze, malattie

Giulia, propone un babysitting a Battaglia terme

il 07/02/24: Cerco tata per bambina di 2 anni per andarla a prendere al pomeriggio a scuola 1/2 pomeriggi e portarla a casa, malattie, vacanze scolastiche

Padova, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Cosma