Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pisana (35048)

Padova, le città principali

Genitori Padova
Genitori Abano Terme
Genitori Albignasego
Devid, cerca tata part-time - 35040 Boara pisani

il 23/04/24 : Ciao, abbiamo due bambini. Emma di 7 anni e Alessio di 13 (comunque abbastanza autonomo). abbiamo la necessità di una babysitter che li segua dal rientro del doposcuola fino al nostro arrivo. quindi circa 3 orette dal lunedì al venerdì. da metà giugno circa e luglio. Nel caso saremmo interessati anche poi per l'inizio delle scuole.

il 09/04/24 : Buongiorno, come specificato in annuncio cerco una babysitter fidata e automunita per una bambina di 10 mesi. Non ho giorni fissi.

il 06/04/24 : Prendere la bimba a scuola e portarla a danza
Francesca, propone babysitting Monselice

il 26/03/24 : Abbiamo necessità di trovare una babysitter fissa una volta a settimana (mercoledì) per andare a prendere nostro figlio di 1 anno al nido e tenerlo per un paio d'ore. Occasionalmente, in caso di malattia, tutta la giornata.

il 18/03/24 : BUONGIORNO ! sono la mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo che frequenta il nido ! sto cercando una persona che possa stare con lui 2 pomeriggi alla settimana (indicativamente Lunedi e Mercoledi) dalle 16.00 alle 18.30 ca . per giochi , attività in giardino ecc. Inizio verso la prima seconda settimana di Aprile e se possibile che prosegui per i prossimi mesi sicuramente fino ad Agosto (per il mese di agosto potrebbero essere necessarie le mattine). Nei vostri messaggi per cortesia indicar...

il 07/02/24 : Abbiamo bisogno di una persona che ritiri il bimbo di 7 anni dal doposcuola sito a Rovigo alle ore 16.45 e lo porti a casa oppure all attività sportiva due volte a settimana alle ore 17. Quando non c è attività sportiva lo porti a casa e stia con loro fino alle ore 19.

il 02/01/24 : Cerco tata a domicilio motorizzata e che lo accompagni a fare sport. Mio figlio ha 6 anni e mezzo . Mi servirebbe qualcuno che lo vada a prendere a scuola, che gli faccia fare i compiti e che lo accompagni a fare sport.

il 17/12/23 : Buonasera, siamo una famiglia che abita fra Monselice e Battaglia Terme con un bambino di 6 anni che fa la prima elementare. Grazie. Alessandro e Anna

il 05/12/23 : Cerco tata occasionale per imprevisti o urgenze lavorative.

il 26/11/23 : Ciao! Cerco una signora/ ragazza che abbia avuto esperienze con neonati. Mi servirebbe da gennaio ma con orari a turnazione. Contattami per info.

il 20/11/23 : Cerco un aiuto baby sitter per il mio bimbo di 2 anni nel pomeriggio orario indicativo dalle quattro alle sei . I giorni della settimana sono ancora da stabilire in base alla disponibilità e bisogno. Luogo dell'abitazione Monselice. Preferenza per ragazze/signore che parlano inglese (ma non obbligatorio)

il 16/10/23 : Cerco Babysitter a Monselice per giornate di malattia bambine 3 e 5 anni
Francesca, cerca babysitter - 35043 Monselice

il 14/10/23 : Abbiamo un bimbo di 7 mesi e stiamo cercando una babysitter che stia con lui un giorno a settimana nel tardo pomeriggio/prima serata e abbia la disponibilità di rimanere con lui per tutto il giorno in caso di malattia e assenze dal nido.
Domenico, cerca tata part-time - 35043 Monselice

il 24/08/23 : Sono il padre di un bambino di quasi 4 anni molto dolce e simpatico. Io e mia moglie siamo alla ricerca di una persona seria e affidabile che accompagni e riprenda da scuola nostro figlio e stia con lui sia prima dell'ingresso a scuola che dopo l'uscita fino al mio arrivo a casa.

il 22/08/23 : Buongiorno, sto cercando una persona che si occupi delle mie figlie nelle prossime due settimane di pre-inizio scuola. Si tratterebbe di 2 giorni interi, da mattino a sera, per settimana. A scuola iniziata e di normale routine durante l'anno scolastico invece, avrei bisogno di un aiuto per 1-2 pomeriggi alla settimana, dopo scuola (dalle 16:00). Chiedo disponibilità nel momento in cui le piccole fossero ammalate di tenerle tutta la giornata. Grazie.

il 14/08/23 : Cerco un aiuto per 2 settimane al mese alternate dalle 6.45 alle 8.15 circa per un bambino di quasi3 anni

il 18/07/23 : Ho esigenza il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.45 quindi che si occupi anche di farla pranzare

il 26/06/23 : Si cerca babysitter principalmente nei pomeriggi infrasettimanale, per ritirare le bambine (2 di 3 e 8 anni) a scuola e portarle a casa fino al nostro ritorno. Impegno massimo dalle 15.30 alle 18.30 circa. Necessaria aitomunita, forniamo noi i seggiolini. Necessario amore per gli animali, abbiamo 2 cani e diversi animali da cortile. Per maggiori informazioni ed un colloquio conoscitivo contare Emanuele o Chiara
Devid, cerca tata - 35040 Boara pisani

il 21/06/23 : Ciao, siamo Devid ed Erica. Genitori di due bimbi, Alessio si 11 anni ed Emma di 6. Abbiamo bisogno di una baby sitter che accudisca i nostri ragazzi alcune ore ogni pomeriggio. La nostra necessità è il periodo estivo, ma se c'è disponibilità stiamo cercando anche per il periodo scolastico.
Stefania, cerca tata part-time Monselice

il 17/06/23 : Cerco baby sitter a monselice da settembre per un bambino di 3 mesi. Si tratta di qualche ora in supporto a nonni.

il 21/04/23 : Mi chiamo Maria! Diletta , mia figlia , ( tre anni) ha bisogno di una tata dai quarant' anni di età in poi dal lunedì al venerdì dalle sette e trenta alle nove. Il mercoledì e il giovedì anche il pomeriggio fino alle diciassette e trenta/ diciotto. Se malata, serve tutto il giorno fino alle diciassette circa. Il sabato solo una volta al mese dalle otto e trenta alle tredici e trenta. Diletta è una bambina affettuosa e amante delle coccole, quindi la tata deve essere amorevole.

il 30/03/23 : Cerco una persona disponibile lunedì, mercoledì, venerdì pomeriggio per due ore e mezza. Se necessario e saltuariamente solo con preavviso di alcuni giorni può essere richiesto di fermarsi un'ora in più. Andrebbe preso il bimbo all'asilo e accompagnato a casa per poi giocare con lui. Eventualmente disponibilità se si ammala per qualche mattina.

il 23/03/23 : Mi servirebbe un supporto nella gestione dei bimbi per qualche cena o evento serale che non dia ulteriori pesi alla nonna! Anche nei weekend

il 22/02/23 : Affidabile disponibile

il 19/02/23 : Cerco, per una bambina di 3 anni, una baby sitter occasionale fino al 30 giugno e fissa per tutto il periodo estivo, fino alla riapertura delle scuole.
Elisabetta, propone babysitting - 35043 Monselice

il 15/02/23 : Cerco una baby Sitter a chiamata che possa occuparsi di mia figlia per alcuni giorni durante il mese. Qualcuno da chiamare quando sono a lavoro o nel caso d'imprevisti.

il 25/01/23 : BUONGIORNO , ho un bimbo di poco più di un anno. Cerco una babysitter che possa stare con il mio bimbo alcuni pomeriggi della settimana ( da concordare) indicativamente dalle 16.00 alle 18.00 dopo l'asilo. Possibilmente è gradita una figura che sappia l'inglese per poter parlare con il bimbo. grazie !!!

il 15/01/23 : Cerco babysitter per il mio bimbo di un anno , il bimbo va al nido fino al primo pomeriggio quindi indicativamente disponibilità per alcuni pomeriggi della settimana.

il 15/01/23 : Cerchiamo una signora di fiducia per un aiuto in casa. Non si tratta solo di stare con i bambini (hanno 4, 7 e 11 anni), ma di gestire le necessità dei bambini e della casa in 2 pomeriggi la settimana, martedì e giovedì in linea di massima. Sarà richiesta la preparazione della cena per cui una buona predisposizione alla cucina, aiuto con le docce, con le lavatrici. Stiamo cercando non una studentessa (non per non dare fiducia ad una ragazza giovane) ma una signora di mezza età che possa anche...

il 30/12/22 : Babysitter per doposcuola di due bambine (2 e mezzo e 5 anni). 3-4 gg la settimana 3-4 ore al gg.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca