Sofia, propone un babysitting part-time a Sant'elena
il 28/02/25: sto cercando una persona seria, affidabile e complice che abbia a cuore la crescita e la formazione dei bambini.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/02/25: sto cercando una persona seria, affidabile e complice che abbia a cuore la crescita e la formazione dei bambini.
il 06/06/25: Buongiorno, cerchiamo una babysitter per il periodo che va dal 28 luglio 2025 all'8 agosto 2025. Dal lunedì al venerdì. orario dalle 7.45 alcuni giorni fino alle 15 e altri fino alle 16. Il bimbo ha un anno e mezzo. Cerchiamo una persona che sappia entrare in empatia, paziente e gentile. Un plus è sicuramente il fatto di saperlo stimolare con attività adatte all'età. Noi siamo di Schiavonia D'Este. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
il 15/01/22: Cerco babysitter con esperienza. Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 15.25 per recuperare i bambini a scuola per poi portarli a casa e stare con loro un paio d'ore. Dovrà aiutare il più grande a fare i compiti, giocare e fare il bagnetto. No videogiochi no tablet o telefono. Nelle giornate di sport Dovrà accompagnare i bambini alle varie attività. Obbligatoria la patente e l'auto. Previsti buoni benzina extra alla paga oraria per rimborso. Solo persone serie e possibilmente con referenze.
il 01/02/25: Avrei bisogno di una babysitter occasionale per quando la bimba è ammalata e non puo’ andare al nido
il 12/10/21: Salve ho bisogno tutte le mattine prescuola e per pranzo
il 06/12/24: Cerco una ragazza come aiuto compiti per una bambina di dieci anni uno o due pomeriggi a settimana, che possa anche andare a prenderla a scuola e accompagnarla all’attività sportiva .
il 23/01/20: Da prendere a scuola e preparare il pranzo lun. mer, ven. Da prendere a scuola il pomeriggio mar, e gio Da aiutate con i compiti per casa
il 15/11/21: Cerco una persona disponibile ad accompagnare a scuola mia figlia di 8 anni. L'orario indicativo è dalle 6.30 alle 8.00 dal lunedì al venerdì. Per motivi di lavoro non ho la possibilità di essere a casa la mattina presto pertanto la figura che ricerco dovrà recarsi presso la mia abitazione alle ore 6.30 e restare con la bambina fino al momento in cui dovrà accompagnarla a scuola ad Este.

il 27/05/20: Lavoro in Smart working ed ho bisogno di un aiuto nella gestione di bimba di 7 mesi. Inoltre sono interessata a valutare candidature di chi possiede il libretto famiglia dell'INPS o può attivarlo per usufruire del bonus bebè che possiedo.
il 14/08/23: Cerco un aiuto per 2 settimane al mese alternate dalle 6.45 alle 8.15 circa per un bambino di quasi3 anni

il 08/05/24: Cerco una ragazza che lo prepara la cena lo accompagna a letto lì faccia compagnia per la notte e lp aiuti al mattino e lo porti a scuola
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨